Endless Love, anticipazioni mercoledì 16 ottobre: visita a sorpresa per Zeynep

Zeynep sarà una tra i protagonisti della puntata di domani di Endless Love: la donna riceverà una visita a sorpresa, che non andrà come lei si aspetta. Scopriamo tutto quello che succederà nell’episodio del 16 ottobre, nella soap opera turca più amata del momento.

Zeynep non se la sta passando bene, negli ultimi giorni. La donna, infatti, ha rivelato alla sua famiglia di avere una relazione con Emir. O, meglio, lo ha confermato, dopo che Fehime, sua madre, lo ha detto al termine di una cena in famiglia, durante la quale Zeynep ha presentato Hakan, fingendo di essere innamorata di lui. Dopo aver saputo della relazione tra la figlia e l’acerrimo nemico della famiglia Soydere, Huseyin ha deciso di allontanare Zeynep da casa, cacciandola brutalmente fuori dalla porta.

Da quel momento, Zeynep vive da sola, anche se, ogni tanto, Hakan e il fratello Tarik vanno a visitarla. La donna si trova in albergo, e si è ammalata negli ultimi tempi: Hakan ha cercato di aiutarla, ma la donna ha deciso di rifiutare, per non arrecargli ulteriori fastidi. Anche Emir si è offerto di aiutarla, proponendole di vivere a casa sua: la donna, però, ha rifiutato, avendo paura che, in questo modo, sarebbe diventata nient’altro che la sua amante fissa. Mentre Kemal è impegnato con l’esame del DNA della piccola Deniz, nella puntata di domani, Zeynep riceverà una visita inaspettata.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di domani: Fehime visita Zeynep a sorpresa

Fehime prenderà una decisione inaspettata e particolare: nonostante la donna sia ancora arrabbiata con sua figlia, infatti, deciderà di farle una visita a sorpresa, contro la volontà del marito, Huseyin. Zeynep resterà davvero stupita: non si aspettava, infatti, di vedere all’uscio della porta proprio sua madre, Fehime. Zeynep sarà, però, felice: immaginerà, infatti, che la visita di sua madre possa essere il primo passo verso una riconciliazione con la famiglia. Non sarà, però, proprio così.

Endless Love
Zeyno Eracar interpreta Fehime, la madre di Kemal, Tarik e Zeynep, in Endless Love.

Fehime spiegherà alla figlia, infatti, che ha mancato completamente di rispetto alla sua famiglia, e che difficilmente sarà perdonata da suo padre. Nonostante ciò, però, Fehime dirà qualcosa di importante a sua figlia: la inviterà, infatti, a fare un passo importante nella sua vita. Ma di che passo parliamo? Ebbene: Fehime dirà a Zeynep di riprendere in mano la sua vita e di farlo, in particolar modo, da sola. Fehime le dirà di dover imparare a essere indipendente, e a non contare sull’aiuto di uomini benestanti come Emir, e nemmeno sull’aiuto della sua famiglia. Questo colpirà moltissimo Zeynep. Nel frattempo, Emir continuerà i suoi piani crudeli contro Kemal: per fortuna, però, dall’altra parte, Kemal non sembrerà più così sensibile alle macchinazioni del crudele Emir.

Lascia un commento