Endless Love, anticipazioni mercoledì 2 ottobre: l’avventura di Leyla si fa sempre più complicata

Nella prossima puntata di Endless Love, l’avventura di Leyla e Ayhan continuerà, ma con alcuni, importanti ostacoli: ecco cosa succederà nell’amatissima soap di Canale 5.

Endless Love continua, e lo fa in maniera a dir poco unica e incredibile: le ultime puntate della soap opera turca più amata del momento, infatti, sono state ricchissime di sorprese, e di colpi di scena. In particolare, recentemente, Kemal ha iniziato a capire chi potrebbe essere, probabilmente, il fratello di Emir. In particolare, l’uomo ha capito che, forse, non si tratta di un fratello, ma di una sorella, e che quest’ultima non è altri che Asu, la sua ex fidanzata. Dopo averlo comunicato a Nihan, Leyla e Ayhan, per accertarsi di ciò, il protagonista ha chiesto a questi ultimi due di approfondire la questione, cercando informazioni attendibili sul rapporto tra i due.

Leyla e Ayhan, che si stanno avvicinando sempre di più, anche da un punto di vista sentimentale, hanno deciso di recarsi presso l’ospedale in cui Asu sarebbe nata. Il viaggio, però, non è stato semplice: tra la puntata di ieri e quella di oggi, infatti, si è scoperto che i due hanno avuto dei problemi con l’auto. Problemi che rallenteranno il loro viaggio, e che renderanno più difficile raggiungere l’ospedale. Per fortuna, però, la coppia riuscirà a raggiungere l’ospedale, e a chiedere i dettagli e le informazioni di cui aveva bisogno. Nella puntata di domani, però, scopriremo che la loro avventura sarà destinata a complicarsi ancora, prima di arrivare a una risoluzione.

Endless Love, le anticipazioni della prossima puntata: Ayhan e Leyla costretti a una ricerca noiosa

Prima di parlare di questo, però, vi informiamo che nella puntata di domani, mercoledì 2 ottobre, Emir comunicherà a Safak di avere intenzione di mandarlo a studiare in Inghilterra. Hakan lo scoprirà, e non sarà per niente felice di quanto comunicato da Emir, non trovandosi d’accordo con quest’ultimo. Intanto, dopo diverse peripezie, Leyla e Ayhan riusciranno, finalmente, a raggiungere l’ospedale, dove potrebbe aver partorito Mujgan Kozcuoglu. Le cose, però, rischieranno di complicarsi.

Endless Love
Kerem Alışık interpreta Ayhan in Endless Love.

I due, infatti, dovranno ottenere l’accesso all’archivio delle nascite, per trovare il certificato di nascita di Asu. Grazie a un piano formulato dai due, attraverso la menzogna, Ayhan e Leyla riusciranno ad accedere all’archivio. Sfortunatamente, però, l’archivio a cui accederanno non sarà digitalizzato, e sarà ricco di certificati di nascita. Per questo motivo, l’avventura dei due si complicherà ulteriormente: pur essendo riusciti ad arrivare dove volevano, infatti, adesso dovranno dare inizio a una lunga e faticosa ricerca, finalizzata a trovare il tanto ricercato certificato. Ci riusciranno, oppure la ricerca sarà fin troppo faticosa e difficile? Questo lo scoprirete nelle prossime puntate dell’amatissima soap opera turca di Canale 5!

Lascia un commento