Il sogno di Asu si è avverato, perché ha sposato Kemal, ma, nella puntata di domani, si avvererà anche il peggior incubo della donna: ecco cosa accadrà nel prossimo episodio di Endless Love.
Nella puntata di oggi di Endless Love, Kemal e Nihan saranno vicini come non succedeva da tanto tempo. Al termine della puntata di ieri, in effetti, Nihan ha scoperto che Kemal ha inviato dei regali alla piccola Deniz e, per questo motivo, la donna deciderà di organizzare un incontro a casa di Leyla, per trascorrere poche, ma meravigliose ore con l’uomo della sua vita. Dopo, però, arriverà il momento di tornare alla vita di tutti i giorni, e le cose non saranno assolutamente facili. Kemal, infatti, è attualmente sposato con Asu: questa scelta, però, è dettata soltanto dalla necessità di ottenere le azioni della società di Emir. Kemal, infatti, sa perfettamente che Asu, in realtà, è la sorella di Emir, e che gliel’ha tenuto nascosto per tanto tempo.
Nella puntata di ieri, Tufan ha scoperto che Leyla e Ayhan si sono recati a Zonguldak, per ottenere maggiori informazioni su Asu: per questo motivo, l’uomo ha intuito che, probabilmente, Kemal avesse già intuito che Asu era la sorella di Emir, molto prima che questa notizia fosse annunciata pubblicamente. Questa notizia porterà a una serie di conseguenze, di cui vedremo l’inizio proprio nella puntata di domani: e non sarà, assolutamente, una cosa positiva. Scopriamo, pertanto, cosa succederà nell’episodio del 9 ottobre di Endless Love.
Endless Love, le anticipazioni della puntata di domani: Hakan riceve troppe domande da Kemal
Emir confermerà il sospetto di Tufan: l’uomo, infatti, riuscirà a ottenere le informazioni sul fax che Leyla e Ayhan hanno inviato a Kemal, grazie all’aiuto di un tecnico. L’uomo, pertanto, dimostrerà ad Asu che non è stato lui a rendere pubblica la notizia della loro parentela, e che, invece, è stato addirittura Kemal. A questo punto, la donna capirà di essere stata imbrogliata: Kemal non l’ha sposata perché nutre dei sentimenti nei suoi confronti, ma per attuare un piano di vendetta nei confronti del meschino Emir e, probabilmente, anche suoi. Il mondo crollerà addosso ad Asu, che, a partire proprio dalla puntata di domani, inizierà a subire un’evoluzione che gli spettatori non si aspettano da un personaggio come il suo.
A proposito di inganni e di macchinazioni, la crudele Zeynep proseguirà con il suo piano disperato, che coinvolge Hakan, con il quale lei vorrebbe convolare a nozze, per dissipare i sospetti della famiglia sull’esistenza della relazione con Emir. Nella puntata di domani, in particolare, assisteremo a una particolare cena a casa Soydere, durante la quale Zeynep presenterà Hakan ai suoi. La cena, però, sarà alquanto imbarazzante: non solo perché Fehime sa della storia tra Zeynep ed Emir, ma anche perché Kemal, temendo altre macchinazioni tremende da parte della sorella, sottoporrà Hakan a un vero e proprio interrogatorio, incalzandolo di domande. Come risponderà Hakan? Questo lo scopriremo solo nelle prossime puntate!