Nuove anticipazioni di Endless Love dedicate alla puntata di sabato 16 novembre. Dopo una terribile scoperta Emir ha in mente un nuovo piano. Tensione alle stelle tra i vari protagonisti della soap.
Successo irrefrenabile per Endless Love, la soap turca che, negli ultimi mesi, ha letteralmente fatto impazzire il pubblico. Dopo il boom di Terra Amara, mantenere alta l’attenzione dei telespettatori non era di certo semplice. Endless Love è però riuscita in modo eccellente nell’impegno. Le avventure dei vari protagonisti travolgono i telespettatori. Domani andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata.
Al centro delle ultime evoluzioni Zeynep. Quest’ultima è stata accusata di aver ucciso Ozan. Nihan e Kemal hanno visto un video che intrappola la donna e, da quel momento, anche il rapporto tra i due amati si è nuovamente complicato. Emir nel frattempo non smette di alimentare tensioni e preoccupazioni. Nella puntata di domani scoprirà una verità inaspettata e subito dopo, deciderà di attuare un piano.
Endless Love, anticipazioni sabato 16 novembre: momenti di tensione per Zeynep
Clima di forte tensione tra Kemal e Nihan, i due non riescono a trovare la strada della felicità. Nella puntata di domani Emir scoprirà che l’incidente di Nihan non è avvenuto in modo casuale, qualcuno ha manomesso i freni della sua macchina. Dopo questa rivelazione, l’antagonista della serie chiederà a Tufan di impegnarsi per scoprire chi si nasconde dietro questa vicenda, tutto pur di proteggere la moglie. Tarik non riuscirà a controllare le sue paure, tutto si concentra intorno alla possibile scoperta della morte di Ozan, Kemal non deve sapere come sono andate realmente le cose. Un altro colpo di scena riguarderà Hakan, quest’ultimo chiederà a Zeynep di diventare sua moglie. La donna accetterà ma senza troppo entusiasmo, le nozze ad ogni modo serviranno a proteggerla da Emir.
Gli appassionati di Endless Love sono rimasti completamente senza parole dopo l’annuncio di Mediaset. Endless Love non andrà più in onda tutti i pomeriggi, come da consuetudine. Questa scelta è stata presa per poter lasciare spazio anche alle altre soap. La serie più amata di Canale 5 andrà in onda per il momento, il giovedì sera e il sabato pomeriggio. Domani quindi, alle 14:45, non perdetevi l’appuntamento. Sono tantissime le verità ancora da scoprire e le dinamiche da approfondire. I protagonisti sono entrati nel cuore e nelle case degli italiani, tutti sono pazzi di Kemal. Perdersi le varie puntate è per la maggior parte del pubblico, un vero e proprio dramma da soap. Questa riduzione degli appuntamenti ha però il suo aspetto positivo. I fan attenderanno gli appuntamenti con maggiore attesa e aspettative. Il sogno di tutti è quello di poter vedere Kemal e Nihan finalmente felici, insieme e pronti a viversi la loro splendida famiglia.