Endless Love, anticipazioni sabato 19 ottobre: Asu commette un crudele reato

Asu, ormai, è diventata la dark lady della soap opera Endless Love, e domani lo dimostrerà, commettendo un esecrabile reato. Scoprite con noi di cosa si tratta, e cosa succederà nella puntata di domani pomeriggio, sabato 19 ottobre 2024, dell’amatissimo serial televisivo turco.

Il personaggio di Asu è uno di quelli che ha avuto l’evoluzione e lo sviluppo più importanti, nel corso delle due stagioni di Endless Love. All’inizio, infatti, è stata presentata ai telespettatori come la rivale in amore della protagonista, Nihan: Asu, infatti, ha dimostrato di nutrire dei forti sentimenti per Kemal, e di volerlo sposare. Nonostante alcuni comportamenti scorretti, però, nel corso della prima stagione, Asu non ha fatto nulla di veramente crudele, anzi. Quando Nihan e Kemal hanno organizzato la prima fuga d’amore, infatti, la donna ha chiesto a Tufan di non rivelare i segreti di cui era a conoscenza a Emir. Questo, per evitare che quest’ultimo facesse del male all’amato Kemal.

Nel corso della prima stagione della soap, però, abbiamo scoperto anche che Asu, in realtà, è la sorella di Emir. La donna ha tenuto nascosto questo segreto a tutti, e, intanto, ha cercato di attaccare Emir e la sua famiglia: in un certo senso, dunque, ha agito contro quello che è, effettivamente, l’antagonista della soap opera. Pur essendo la rivale della protagonista, dunque, Asu poteva essere considerata tra i ‘buoni‘ del serial televisivo. La situazione, però, si è totalmente ribaltata, da quando, alla fine della prima stagione, Asu ha iniziato a collaborare con Emir, per tenere lontani Nihan e Kemal. Nella puntata di domani, Asu farà qualcosa di tremendo, che la confermerà come la ‘dark lady‘ della soap, e come controparte femminile del crudele Emir.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di domani: Nihan rischia grosso per colpa della crudele Asu

Dopo aver letto il diario di Nihan, in cui la donna ha raccontato il primo anno di vita di Deniz, Kemal dirà alla donna che ama di voler agire contro Emir, per allontanarlo definitivamente dalla sua vita e dalla vita di Nihan e Deniz. Nihan, però, gli chiederà di attendere ancora un po’, fino a quando Emir non avrà più la possibilità di fargli del male. Per questo, Nihan rifiuterà, almeno per il momento, la proposta di Kemal di fuggire insieme o di iniziare una convivenza, per paura che Emir possa far del male alla piccola. Nel frattempo, Zehir e Zehra litigheranno: lui la accuserà di lavorare per Emir, mentre lei gli rivelerà di essere stata investita da un’auto, e di aver perso il loro bambino. Intanto, Zeynep verrà sedotta da Emir, e avrà difficoltà a iniziare una nuova vita, come aveva detto inizialmente.

Endless Love
Nihan è interpretata da Neslihan Atagül.

Asu, infine, farà qualcosa di tremendo. La donna, infatti, chiederà a un suo scagnozzo di manomettere i freni dell’auto di Nihan. Lo scagnozzo lo farà, e Nihan avrà un incidente e sarà subito portata in ospedale. I medici riveleranno che ha un’emorragia interna e che ha bisogno di sangue: la donna, insomma, è in grave pericolo di vita. Nonostante ciò, Emir penserà soltanto ad attaccare il suo rivale, chiedendo che nessuno faccia avvicinare Kemal alla povera Nihan.

Lascia un commento