Endless love, anticipazioni sabato 30 novembre: la confessione spiazzante di Emir

Appassionanti anticipazioni di Endless Love per la puntata di sabato 30 novembre. Emir continua a spiazzare Nihan, questa volta il motivo è uno solo.

Endless Love prosegue con grande successo su Canale 5, fare a meno dell’appuntamento giornaliero è ormai diventato impossibile. I telespettatori seguono con grande passione le dinamiche tra Emir, Nihan, Kemal e tutti gli altri. Non ci sono dubbi, la soap turca ha ormai conquistato il pubblico italiano. I vari protagonisti sono entrati nel cuore e nelle case dei fan.

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito a tanti colpi di scena. I momenti di tensione non mancano mai. Tra Kemal e Nihan la situazione continua ad essere molto delicata. Dopo quanto successo ad Asu e soprattutto dopo i nuovi eventi sulla morte di Ozan, tutto si è completamente stravolto. Che cosa succederà nella puntata di sabato 30 novembre? Scopriamo insieme tutti i dettagli da queste curiose anticipazioni.

Endless Love, anticipazioni sabato 30 novembre: nuove evoluzioni

Nella puntata in onda domani alle 14.45, Emir si apre con Nihan, rivelando una sorta di ossessione morbosa che nutre nei suoi confronti, un sentimento che rasenta la patologia. Nonostante ciò, i due sono pronti a fuggire insieme, ma le cose prendono una piega imprevista quando Asu decide di tradire Tufan. Emir architetta un piano diabolico in cui Asu fingerà di essere stata rapita da Tufan, per poi orchestrare un incidente mortale: un camion investirà Tufan in modo da sembrare un incidente, con le telecamere di sicurezza che registrano tutto. Inizialmente, Asu è riluttante a partecipare a questo piano macabro, ma, messa alle strette da Kemal e Nihan che hanno ormai scoperto il suo coinvolgimento, decide di procedere. Lo scopo finale è di spostare ogni sospetto sulla morte di Ozan verso Tufan, che, una volta morto, non avrà più la possibilità di difendersi. Nonostante la preparazione meticolosa, le cose non vanno come previsto. Kemal e Nihan, ormai vicini alla verità, arrivano sulla scena poco dopo che Tufan è stato travolto e ucciso.

Endless Love, anticipazioni sabato 30 novembre
Endless Love, anticipazioni sabato 30 novembre

Nonostante la testimonianza del camionista, che si rivela corrotto, i due non credono alla versione di Asu. Nel frattempo, Tarik si reca in ospedale convinto che Gurcan si sia risvegliato, e lì incontra Kemal, che è arrivato per lo stesso motivo. Durante un’imprecisa conversazione telefonica, Tarik rivela senza volerlo che si trova in tribunale con Asu, una bugia che accende un sospetto in Kemal. In ospedale, Nihan e Kemal incrociano l’ex moglie di Gurcan e i suoi figli, che riconoscono Tufan nella foto come il loro rapitore. Questo incontro conferma a Nihan le sue convinzioni: Asu è la responsabile della morte di Ozan, e la sua intenzione è farla confessare. Per scoprire cosa succederà, non perdetevi l’appuntamento di domani su Canale 5.

Lascia un commento