Endless Love, anticipazioni settimana 4-8 novembre: l’accusa di Kemal e la vile proposta di Emir

Endless Love continua anche la prossima settimana, con delle puntate piene di suspense. Scopriamo cosa accadrà negli episodi dal 4 all’8 novembre.

Oggi pomeriggio, dopo una pausa di un giorno, tornerà in onda Endless Love, con la puntata lunga del sabato. In particolare, nell’episodio che verrà trasmesso oggi pomeriggio, si tornerà, in maniera importante, a parlare dell’omicidio di Ozan, il fratello di Nihan.

L’omicidio di Ozan sarà di importanza centrale, nelle puntate della prossima settimana del serial televisivo turco: se ne parlerà, in effetti, in maniera consistente. La prossima settimana sarà, inoltre, ancora più ricca di emozioni e di suspense, dato che l’appuntamento serale con la serie si raddoppierà: non solo nella serata di giovedì, infatti, ma anche in quella di venerdì prossimo andrà in onda un episodio lungo della serie. Scopriamo, pertanto, cosa accadrà nei prossimi episodi della soap.

Endless Love, le anticipazioni delle puntate della settimana dal 4 all’8 novembre: la convinzione di Nihan su Zeynep

Lunedì 4 novembre: Zeynep chiederà al fratello Tarik di aiutarla a disfarsi delle prove che Hakan è riuscito a ottenere, e che la incriminerebbero per l’omicidio del fratello di Nihan, Ozan. Nel frattempo, proprio Nihan, insieme a Kemal, si recherà presso l’ospedale in cui il fratello è stato ricoverato, prima di morire. I due cercheranno, in particolare, un testimone oculare, che potrebbe aver visto qualcosa, durante la sera dell’omicidio.

Endless Love
Neslihan Atagül interpreta Nihan in Endless Love.

Martedì 5 novembre: Dopo la visita in ospedale, Nihan è sempre più convinta che Zeynep c’entri qualcosa con la morte di Ozan, e chiede a Kemal di parlarle. Alla fine, Zeynep proverà a dire una mezza verità: dirà, cioè, al fratello di essere entrata nella stanza d’ospedale di Ozan quella sera, e di aver mentito per paura. Nonostante ciò, la donna dirà di essere stata solo per pochi minuti nella stanza di Ozan, e di non aver visto nulla di rilevante.

Mercoledì 6 novembre: Emir diffonde una notizia falsa sulla piccola Deniz, e Nihan lo scopre. La donna si arrabbia tremendamente con il marito, e gli chiede di ritirare la notizia in tutti i modi. Emir, però, sembra irremovibile, e rifiuta la sua richiesta. Intanto, Kemal continua a parlare con la sorella, e, a un certo punto, la accusa di non dire tutta la verità e, in particolare, di nascondergli qualcosa di molto importante.

Le anticipazioni delle ultime puntate della settimana

Giovedì 7 novembre (pomeriggio e sera): Ayhan propone a Leyla di sposarlo, e lei accetta. Intanto, Zeynep riesce a trovare il modo di far entrare Tarik a casa di Hakan, per distruggere le prove. Hakan, però, dirà a Zeynep che avrà presto accesso alle impronte digitali sul bottone della camicetta, trovata nella stanza di Ozan. Nel frattempo, Kemal cercherà la camicetta di Zeynep, intrufolandosi in camera sua.

Venerdì 8 novembre (pomeriggio e sera): Kemal scopre che la sorella ha cambiato la serratura della sua porta. Questo lo insospettirà, dato che scoprirà che la chiave del presunto assassino di Ozan non apre la porta della camera di Zeynep: che la donna abbia cambiato serratura proprio per non farsi scoprire? Nel frattempo, Emir busserà alla porta di Zeynep, e le farà una proposta assolutamente vile: collaborare per accusare Kemal dell’omicidio di Ozan. Nihan e Kemal, nel frattempo, riescono a rintracciare il medico che aveva in cura Ozan, e la cui impronta era sul bottone trovato nel luogo del delitto.

Lascia un commento