Endless Love, anticipazioni settimana 7-11 ottobre: Asu riceve una pessima notizia, Kemal riconosce una persona

Endless Love continuerà anche la prossima settimana: nelle prossime puntate, Asu scoprirà qualcosa di sconvolgente, grazie a Emir.

Nella puntata di oggi pomeriggio di Endless Love, Asu e Kemal annunceranno di essere sposati. La donna sembrerà, finalmente, ottenere quello che ha sempre voluto, e, insieme, i due tenderanno una trappola a Galip ed Emir, dato che Kemal annuncerà di essere il maggior azionista della holding, dopo aver sposato la donna. Alla fine della puntata, però, tutti scopriranno che Asu ed Emir sono fratelli, e questo sconvolgerà Asu. La donna penserà che sia stato Emir a farlo sapere, decidendo di vendicarsi di Asu, ma non sarà così.

Nelle puntate della prossima settimana, i telespettatori capiranno tutto, e anche Asu capirà. Nelle prossime puntate, inoltre, Nihan e Kemal si avvicineranno di nuovo, e trascorreranno delle ore meravigliose con la piccola Deniz. Il pericolo è, però, sempre dietro l’angolo, e i telespettatori se ne renderanno conto guardando i vari episodi, e soprattutto quello serale, che sarà spostato dal venerdì al giovedì. Scopriamo, dunque, le anticipazioni delle puntate dal 7 all’11 ottobre di Endless Love.

Endless Love, le anticipazioni delle puntate della prossima settimana: Emir scopre che Kemal sapeva già di Asu

Lunedì 7 ottobre: Kemal inizierà a indagare su tutte le transazioni e i movimenti della holding di Emir. Nel frattempo, Tufan scoprirà che Leyla e Ayhan sono stati a Zonguldak, e inizierà a capire che i due potrebbero aver scoperto che Asu ed Emir sono fratelli, prima del momento in cui la notizia è stata diffusa.

Endless Love
Kaan Urgancıoğlu interpreta Emir in Endless Love.

Martedì 8 ottobre: Nihan incontrerà Kemal a casa di Leyla, e gli dirà di volere che sia lui, personalmente, a dare i giocattoli che ha regalato a Deniz. I due passeranno, insieme alla piccola Deniz, delle ore meravigliose, ricche d’amore. Nel frattempo, Leyla scoprirà qualcosa sul passato di Ayhan, grazie a una conversazione con il portavoce del villaggio di Ayhan.

Mercoledì 9 ottobre: Emir farà una scoperta tremenda, che potrebbe danneggiare fortemente Kemal. L’uomo, infatti, scoprirà che Kemal aveva ricevuto un fax con il certificato di nascita di Asu e che, dunque, sapeva già che i due fossero fratelli. Emir lo comunicherà ad Asu, dicendole che Kemal l’ha sposata solo per acquisire le sue quote. Nel frattempo, a casa dei genitori di Zeynep, la figlia minore dei Soydere porta a cena Hakan. La cena sarà piuttosto imbarazzante.

Le anticipazioni delle puntate delle ultime due giornate della settimana

Giovedì 10 ottobre (pomeriggio e sera): Zeynep e Hakan annunceranno di volersi sposare, ma Kemal sosterrà che i due stiano fingendo. A un certo punto, Fehime confesserà di essere a conoscenza del fatto che Zeynep abbia una storia d’amore segreta con Emir, e Huseyin, suo marito e padre di Zeynep, caccerà la figlia, intimandole di non presentarsi mai più a casa. Nella puntata serale, Emir si convincerà del fatto che la presenza della piccola Deniz stia aiutando la madre a uscire dal coma. Nel frattempo, Zehir troverà uno degli uomini che ha ricevuto i soldi da Emir: è Raci Esindere, e gestisce una clinica privata. Zehir lo dirà a Kemal, e quest’ultimo lo riconoscerà immediatamente, dopo aver visto la foto.

Venerdì 11 ottobre: Emir farà ascoltare a Nihan, lasciando il baby monitor acceso, le parole che dirà alla piccola Deniz, e cioè che farà di tutto per rimanere suo padre, anche se Nihan dovesse chiedere il divorzio. Inoltre, Nihan deciderà di non partire con la madre.

Lascia un commento