Endless Love, anticipazioni settimanali dal 13 al 18 gennaio: Kemal e Nihan più felici che mai

Ci siamo, nelle anticipazioni di Endless Love per le puntate in onda dal 13 al 18 gennaio, Kemal e Nihan emozioneranno tutti i telespettatori con il momento più atteso di sempre.

La forza di Endless Love è probabilmente alimentata dai tanti aspetti che uniti, regalano alla soap, un enorme successo. Tutto il cast in questi mesi è riuscito a creare un rapporto speciale con tutti i telespettatori, sono milioni i fan della soap che, ogni giorno, attendono le puntate e vivono la messa in onda, come un momento imperdibile. Endless Love è la serie più amata di Canale 5.

La soap ha contribuito a consolidare l’interesse del pubblico italiano per le produzioni turche, spingendo Mediaset a considerare l’acquisizione e l’adattamento di altre serie simili per il palinsesto italiano. Nelle puntate precedenti sono stati tante le dinamiche che hanno alimentato un grande interesse nei telespettatori. Finalmente Kemal e Nihan sono pronti per il grande passo.

Endless Love, anticipazioni settimanali dal 13 al 18 gennaio: il dolore di Zeynep

Nelle prossime puntate i preparativi per il matrimonio di Kemal e Nihan occuperanno la maggior parte delle giornate. Tra tradizioni da rispettare e tanti momenti importanti da vivere, i due si ritroveranno a dover fronteggiare molteplici momenti di tensione. Emir non si tranquillizzerà, nonostante il divorzio l’antagonista proverà ad organizzare un nuovo piano strategico per interrompere la celebrazione di queste nozze. Kemal immaginerà che il suo nemico di certo non sarà con le mani e con la mente ferma durante il matrimonio, per questo chiederà a Ayhan e Zehir, di aiutarlo. Emir anche questa volta penserà ad una strategia malefica, rapire Kemal e portarlo in un ospedale lontano per ucciderlo. Nihan, non riuscendo a parlare con il suo amato, si preoccuperà molto.  A salvare Kemal, ci penseranno Zeynep e Zehir, scatenando la rabbia di Emir.

Endless Love, anticipazioni settimanali dal 13 al 18 gennaio
Endless Love, anticipazioni settimanali dal 13 al 18 gennaio

Zeynep finirà per inseguire Emir e fermarlo ma nel mentre, finirà sotto ad una macchina. Emir preoccupato la porterà in ospedale, tutto sarà sotto controllo per lei ma per il bimbo che porta nella pancia, non ci sarà nulla da poter fare. Emir se la prenderà anche in questo caso con Kemal, giurando di vendicarsi ancora e adesso, con una motivazione in più. Nel frattempo Kemal e Nihan non potranno essere più felici, dopo il matrimonio i due, nella nuova casa, si godranno il tempo insieme, una quiete che in questi casi, è sempre da attenzionare e da vivere al massimo. Tutto potrebbe nuovamente stravolgersi, Emir non si ferma proprio mai. Per scoprire quindi come si metteranno le cose, non perdetevi l’appuntamento su Canale 5. Dal lunedì al venerdì la soap tiene compagnia a milioni di telespettatori con tante puntate avvincenti e molteplici scene che emozionano i fan.

Lascia un commento