Nuove e imperdibili anticipazioni settimanali di Endless Love per le puntate in onda dal 20 al 24 gennaio. La felicità di Kemal e Nihan viene interrotta da un gesto folle di Emir. Ecco che cosa è successo.
Endless Love è la soap turca che da mesi fa impazzire il pubblico. Le anticipazioni settimanali dedicate alle puntate dal 20 al 24 gennaio, arrivano per i fan più curiosi e appassionati. La serie ha dimostrato di possedere tutte le carte in tavola per continuare a mantenere alta l’attenzione dei telespettatori. La storia d’amore, spesso travagliata e intensa tra Kemal e Nihan è un tema che tocca corde emotive profonde, rendendola facilmente riconoscibile e coinvolgente per persone di ogni età e cultura.
Nelle puntate precedenti siamo stati particolarmente attirati dal matrimonio della coppia più amata. Finalmente Kemal e Nihan hanno realizzato il sogno tanto atteso ma per Emir questo, è stato un momento molto difficile da dover gestire. L’antagonista della storia non si arrende ed è pronto a tutto pur di rovinare la gioia dei due. Preoccupazione e colpi di scena renderanno i primi giorni da marito e moglie per Kemal e Nihan, molto particolari.
Endless Love, anticipazioni settimanali dal 20 al 24 gennaio: Emir perde completamente il controllo
Nelle prossime settimane, il piano di Emir andrà in rovina, e ora non gli resterà altra scelta se non procurarsi passaporti falsi e pianificare la fuga insieme a Zeynep. Tuttavia, Kemal verrà a conoscenza di tutto e affronterà Zeynep per avere spiegazioni. Lei, non essendo stata in contatto con il suo amante, rassicurerà il fratello promettendogli di non tradire la sua fiducia. Nonostante il grande rischio, Emir si introdurrà segretamente in casa di Kemal e Nihan per salutare Deniz per l’ultima volta per poi andare da Zeynep in ospedale. Poco prima dell’arrivo di Emir, Zeynep chiamerà il fratello in viva voce così da permettere a Kemal e Hakan di rintracciare il suo amante. Nonostante tutto, Emir riuscirà a scappare su un peschereccio prima del loro arrivo ma da solo, Zeynep non lo seguirà. Nonostante sia deluso per essersi fatto scappare Emir, Kemal verrà consolato dai suoi amici Ayhan e Zehir che gli regaleranno un camper.
Kemal, insieme a Deniz e Nihan, potrà finalmente partire per la luna di miele. Il bel protagonista riconoscerà legalmente la piccola, una giornata davvero emozionante per la coppia. Emir riuscirà a ingannare tutti grazie al piano di fuga ideato insieme a Baran. Approfittando di un momento in cui Kemal e Nihan affidano Deniz alle cure della zia Zeynep, Emir rapirà la bambina e la sua ex amante. Kemal su tutte le furie, proverà in tutti i modi a trovarle e per comprendere le mosse dell’antagonista, deciderà di confrontarsi con Asu ma il suo tentativo non porterà i risultati sperati. Per scoprire come si evolveranno le cose, non perdetevi l’appuntamento dal lunedì al venerdì, su Canale 5.