Endless Love, anticipazioni settimanali dal 7 all’11 gennaio: Kemal e Nihan pronti per il grande passo

Nuove anticipazioni di Endless Love per le puntate in onda dal 7 all’11 gennaio. Emozioni e grandi scene romantiche per Kemal e Nihan.

Finalmente dopo le varie pause natalizie, torna l’appuntamento quotidiano con Endless Love. La soap turca ha letteralmente incollato il pubblico allo schermo in questi mesi, conquistando l’affetto di milioni di persone. Nelle puntate in onda dal 7 all’11 gennaio, saranno molteplici i risvolti da seguire.

L’amore tormentato tra Kemal e Nihan appassiona i telespettatori. I due non smettono di essere ostacolati da Emir, l’antagonista per eccellenza. Quando un sentimento è però autentico e fortissimo però, nulla riesce a mettersi contro. Nelle puntate in onda la prossima settimana, un risvolto romantico vedrà i due protagonisti, finalmente felici.

Endless Love, anticipazioni settimanali dal 7 all’11 gennaio

Risvolti e colpi di scena renderanno i prossimi appuntamenti, pieni di emozioni e grandi tensioni. Finalmente Nihan otterrà il divorzio da Emir, quest’ultimo non riuscirà a farsene facilmente una ragione. Zeynep nel frattempo, proverà a convincere il fratello di quanto l’amore per Emir, sia più forte di ogni cosa. L’antagonista si mostrerà particolarmente attento ai bisogni di Zeynep, tra i due non mancheranno momenti di sano affetto. Nihan si arrabbierà con Kemal quando scoprirà di non poter trascorrere del tempo insieme con lui fino a quando, sarà sorpresa da una romantica proposta di matrimonio. I due felici come non mai, inizieranno i preparativi per il grande giorno. Nihan deciderà poi di trasferirsi a casa di Leyla, tutto pur di allontanare Emir dalla bambina. Il cattivo della storia architetterà un piano per rovinare la festa di fidanzamento di Kemal e Nihan.

Endless Love, anticipazioni settimanali dal 7 all'11 gennaio
Endless Love, anticipazioni settimanali dal 7 all’11 gennaio

Kemal pian piano deciderà di farsene una ragione su Zeynep e sulle sue volontà mentre Asu alimenterà preoccupazioni, scappando dall’ospedale psichiatrico. Emir alimenterà lo stress della donna, chiedendole di organizzare un piano per uccidere Leyla, senza sapere però che in realtà Asu, è pronta a tutto pur di far fuori Nihan. Dopo un momento di confusione, Asu sarà nuovamente ricoverata mentre Kemal si sentirà pronto a denunciare tutti i crimini fatti da Emir. Leyla dal carcere, scriverà poi una lettera a Kemal e Nihan, chiedendo alla coppia di sposarsi quanto prima. Intrecci ed evoluzioni renderanno le prossime puntate, ricchi di emozioni e di colpi di scena. Per non perdervi nemmeno un minuto, l’appuntamento è dal lunedì al venerdì su Canale 5. Endless Love continua nei mesi ad essere la soap più amata dal pubblico italiano. Fare a meno della storia è per i fan, praticamente impossibile. La pausa natalizia ha infatti alimentato dispiaceri e malcontenti in tutti gli appassionati. Finalmente però, i nostri amati protagonisti sono pronti a tornare con il consueto appuntamento. Assistere alla proposta di matrimonio di Kemal, sarà di sicuro molto emozionante.

Lascia un commento