Endless Love, anticipazioni stasera 24 ottobre: i tentativi disperati di Kemal

Doppio appuntamento con Endless Love: stasera, giovedì 24 ottobre, infatti, andrà in onda un’altra puntata della soap opera turca più famosa del momento, dopo l’episodio di oggi pomeriggio. L’episodio di stasera, in particolare, sarà davvero emozionante, e Kemal farà qualcosa di inaspettato, che sottolinea il suo evidente odio nei confronti del crudele Emir.

Oggi è giovedì e, come ogni giovedì, su Canale 5 ci sarà un doppio appuntamento con Endless Love, la soap opera turca più amata del momento e, in generale, una delle più seguite. La serie sta arrivando, pian piano, al suo gran finale, anche se mancano ancora numerosi episodi, alla sua fine. Gli episodi di oggi saranno molto importanti, in quanto, dopo la disavventura capitata alla povera Nihan che, per fortuna, si è svegliata dopo l’incidente – ci mostreranno il modo in cui procederà la storia della rivalità tra Kemal e Emir, dopo che Kemal ha scoperto che Deniz, in realtà, è sua figlia.

In particolare, nella puntata di questa sera, vedremo un Kemal più arrabbiato del solito, e sempre più intenzionato ad allontanare definitivamente Emir dalla sua vita, e da quella della povera Nihan. All’inizio della puntata di stasera, infatti, Kemal proverà a uccidere Emir, soffocandolo, dopo che Emir minaccerà Asu, in quanto ha saputo che la donna ha mentito sul fatto che Kemal fosse con lei, nella serata precedente all’incidente di Nihan. Alla fine, Asu convince Kemal a non uccidere Emir, ma quest’ultimo, adirato, vieterà ad Asu di vedere la madre, Mujgan, che si è risvegliata da poco da un coma lungo anni.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di questa sera: Emir rischia di essere ucciso da Kemal, ma continua a organizzare piani crudeli

Emir, nonostante le minacce di Kemal, che ha tentato di ucciderlo e, comunque, sembra intenzionato a rovinarlo, continuerà a organizzare piani finalizzati a distruggere Kemal. In particolare, l’uomo nasconderà una telecamera nell’orsetto piazzato nella stanza di Nihan, e ascolterà la conversazione segreta tra quest’ultima e Kemal. In questo modo, Emir scoprirà che Kemal sa che Deniz è sua figlia. Nihan e Kemal, ignari di tutto, continueranno a vedersi e a parlare in segreto. Poi, però, i due inizieranno a sospettare che Emir sappia qualcosa di loro, e Nihan avrà la conferma dalla madre di Emir, Mujgan, la quale riuscirà a dire che Emir sa tutto di loro.

Endless Love
Kaan Urgancıoğlu interpreta Emir in Endless Love.

Intanto, Leyla sarà costretta a vendere la casa a Emir, e Nihan chiederà a Leyla di trasferirsi in casa sua, dove vivrà con Emir. Intanto, Zeynep trova lavoro in una caffetteria, e, poi, Hakan le chiederà se vuole venire a vivere da lui. Inizialmente, Zeynep rifiuterà ma, dopo aver scoperto che Hakan è in possesso del bottone che è stato ritrovato nella stanza d’ospedale dove è stato ucciso Ozan, accetterà, per disfarsi del bottone. Eda, invece, scoprirà che Efsane fa la spia per Emir, e lo dirà a Nihan. Kemal, pertanto, consegnerà un cellulare usa e getta a Nihan, con il quale i due potranno comunicare in segreto. Al termine della puntata, Nihan confesserà a Kemal che Emir ha minacciato di uccidere la piccola Deniz.

Lascia un commento