Endless Love, anticipazioni stasera 31 ottobre: la proposta inattesa di Zehra

Stasera è Halloween, ma Endless Love non verrà sospeso: anzi, l’episodio di questa sera dell’amatissima soap opera turca si rivelerà ricco di emozioni e sorprese incredibili. Tra queste, una proposta di un personaggio che sembrava collaborare con Emir: scopriamo di cosa si tratta.

Questa sera, molte persone usciranno di casa, per festeggiare la notte di Halloween. Tante altre non lo faranno o, comunque, lo faranno solo dopo aver seguito la puntata speciale di Endless Love, che andrà in onda, come ogni settimana, di giovedì sera. Domani pomeriggio, venerdì primo novembre, la soap opera non andrà in onda, ma il doppio appuntamento di oggi riuscirà, almeno in parte, a sopperire alla pausa di domani. In particolare, l’episodio di questa sera sarà davvero ricco di emozioni e colpi di scena.

Kemal è ancora in fuga, ed è stato raggiunto da Nihan, che ha deciso di badare, insieme a lui, alla piccola Deniz. I due non sanno come mettere al sicuro la bimba dalle grinfie di Emir, e temono che, presto, possa succedere qualcosa. E, in effetti, succederà qualcosa proprio nella puntata di oggi pomeriggio: sul viso e sul corpo della piccola, infatti, sono comparse numerose bolle. Per questo motivo, i genitori di Deniz saranno costretti a portarla dal medico, nonostante questo possa portarli a essere scoperti.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di stasera: Kemal non sa se accettare la proposta di Zehra

E, in effetti, sarà proprio quello che accadrà questa sera. Il medico che visiterà la bambina, infatti, inizierà a insospettirsi, dopo che Nihan e Kemal gli diranno di aver dimenticato i documenti a casa. Dopo aver diagnosticato alla bambina un’allergia alle fragole, il medico avviserà le Forze dell’Ordine. Hakan, dunque, sarà costretto ad avviare le operazioni di ricerca di Kemal e Deniz. Alla fine, Kemal e Deniz verranno trovati, e la Polizia arresterà Fehime, Huseyin e Kemal. Nihan chiederà a Galip di trovare il modo di ritirare la denuncia che Emir ha presentato contro Kemal, ma sarà molto difficile: Fehime e Huseyin, in effetti, verranno liberati subito, ma Kemal resterà in prigione. A questo punto, da Kemal si presenterà Zehra.

Endless Love
Burak Özçivit interpreta Kemal in Endless Love.

Nonostante Zehra sia la legale di Emir, infatti, lei proporrà a Kemal di difenderlo. La donna, infatti, conosce Emir e i suoi punti deboli. Kemal, però, non saprà se fidarsi, conoscendo quello che è accaduto nelle ultime settimane. Per difendere Kemal, Zehra proporrà a Kemal di avviare una causa per la paternità della bambina contro Emir. Kemal non saprà se accettare, anche perché lui avrà paura che la notizia possa colpire anche l’amata Nihan. Zehra, però, lo rassicurerà, dicendogli che a Nihan non accadrà nulla. Nel frattempo, Leyla troverà il modo di dare il controllo dell’azienda a Nihan: in questo modo, la donna si opporrà al progetto di Emir, guadagnando tempo. Kemal scoprirà, nel frattempo, che Zeynep vive con Hakan: dopo una serie di incomprensioni, però, i due si chiariranno, e il fratello maggiore accetterà la decisione della sorella. Meglio Hakan di Emir, del resto.

Lascia un commento