I fan di Endless Love assisteranno a una puntata decisamente emozionante, questa sera: nella puntata di stasera, venerdì 4 ottobre, infatti, Kemal sospetterà di Asu, poi verrà ricattato, mentre Zeynep verrà scoperta. Scopriamo tutti i dettagli nell’articolo.
Stasera, per i fan di Endless Love sarà doppio l’appuntamento con l’amatissima soap opera turca. Dopo la puntata di oggi pomeriggio, infatti, ci sarà anche una puntata lunga questa sera, a partire dalle ore 21.20 circa. Le puntate che attendono i telespettatori saranno davvero particolari, e ricche di colpi di scena incredibili.
Nella puntata di oggi pomeriggio, ad esempio, Kemal svelerà a Nihan una verità incredibile: l’uomo parlerà, infatti, alla donna che ama della scoperta di Ayhan e di Leyla, sul fatto che Emir e Asu siano fratello e sorella. La donna accoglierà questa notizia con grande stupore, e inizierà a pensare che, in realtà, Asu sappia qualcosa anche sulla morte di Ozan. Mentre i due penseranno a cosa fare in seguito, Emir continuerà il suo piano per distruggere economicamente Kemal, e vedremo i primi effetti nella puntata di questa sera.
Endless Love, le anticipazioni della puntata di stasera, 4 ottobre: Zeynep viene sorpresa da sua madre in atteggiamenti particolari, proprio con lui
All’inizio della puntata, infatti, Kemal scoprirà, in seguito a una visita da un inviato della banca, che tutte le sue transazioni sono sotto controllo, per evitare irregolarità. L’uomo inizierà a sospettare che ci sia lo zampino di Asu in mezzo, e cercherà di capire come fare per risolvere questo grave problema. A questo punto, Emir ne approfitterà per ricattarlo: se non gli darà i terreni di cui necessita, lui farà arrestare Mesut. E non solo: gli ordinerà di dargli tutte le azioni della società, o, in caso contrario, lo farà denunciare. Kemal, dunque, sarà obbligato a trasferirgli l’intera società. Tornato a casa, Kemal si accorgerà che Nihan è rimasta intrappolata nell’appartamento, dove c’è anche Asu, e l’aiuterà a scappare. Poi, prometterà alla donna che libererà lei e sua figlia dalle grinfie di Emir.
Intanto, Zeynep avrà paura che Nihan scopra dettagli importanti sulla morte di Ozan, e sul suo coinvolgimento, ma il fratello, Tarik, le assicurerà che non succederà nulla. Nel frattempo, però, durante un incontro con Emir, quest’ultimo la minaccerà di rivelare a tutti la sua responsabilità nella morte di Ozan, ma lei non si farà intimidire da lui. Tra i due, poi, ci saranno degli atteggiamenti intimi: proprio in quel momento, la madre di Zeynep, Fehime, la sorprenderà con Emir. La donna resterà sconvolta ma, per non far stare male il marito, e padre di Zeynep, accetterà di tenere segreta la storia tra i due. Nel frattempo, Emir cercherà di avvicinarsi alla piccola Deniz, ma Nihan cercherà di allontanarlo dalla figlia: la donna, infatti, non si fida assolutamente del marito.