Endless Love, anticipazioni stasera 7 novembre: Nihan non ci sta più e dice proprio questo

Nihan non ci starà più, e, nella puntata di questa sera di Endless Love, dirà qualcosa di inaspettato e incredibile. Scopriamo di cosa si tratta, con le anticipazioni dell’episodio della sera del 7 novembre.

Nelle ultime puntate di Endless Love, Nihan e Kemal hanno condotto una serie di indagini sulla morte di Ozan. Indagini che, con sommo disappunto e delusione da parte di Kemal, hanno condotto al nome di una persona: sua sorella Zeynep. Nella puntata di ieri, c’è stato un tremendo confronto tra i due fratelli e, alla fine di questo confronto, Kemal ha detto a Zeynep che avrebbe preferito che fosse morta lei, invece di Ozan. Delle frasi tremende, che hanno colpito profondamente Zeynep, la quale ha confessato a Kemal di essere incinta di Emir.

Nella puntata di questa sera, i telespettatori vedranno una Zeynep sempre più assente e triste, tanto da prendere una decisione difficile. Anche Nihan prenderà una decisione, ma di tutt’altro tipo: la donna, infatti, deciderà, per la prima volta, di tener testa a Emir anche in pubblico, e farà qualcosa di inaspettato. Scopriamo di cosa si tratta, con le anticipazioni della puntata di stasera di Endless Love.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di stasera, giovedì 7 novembre: Asu e Nihan litigano pesantemente

Durante un incontro con i giornalisti, Nihan dirà che il matrimonio con Emir è solo una farsa. Questa rivelazione sconvolgerà Emir, che, dopo un attimo di defaillance, dirà a Nihan di voler divorziare da lei. Le dirà, però, anche di essere intenzionato a prendersi cura della figlia Deniz, sottraendola alla donna. Nihan, però, lo affronterà, dicendo di non essere più disposta a lasciarsi intimidire da lui. Emir, dall’altra parte, la minaccerà di farla passare per una persona con problemi di tipo psichiatrico. Intanto, Zeynep penserà al suicidio, dopo aver capito che Hakan e Kemal sono vicini a scoprire il suo coinvolgimento nell’omicidio di Ozan. Per questo motivo, Zeynep tenterà il suicidio.

Endless Love
Asu è interpretata da Melisa Asli Pamuk.

Kemal riuscirà a entrare in casa di Zeynep, prima che lei si uccida, e la salverà. A quel punto, l’uomo cercherà di convincere la sorella a parlare e a dire la verità, ma lei non avrà la forza di farlo. Per questo motivo, Kemal la porterà dalla Polizia, ma Zeynep sverrà. Nel frattempo, Nihan si presenterà a casa di Kemal, per parlare con lui, ma troverà Asu. Le due donne, dunque, litigheranno in maniera molto pesante. Successivamente, Emir spiegherà ad Asu il suo malefico piano per tenere Nihan ancora legata a lui e, naturalmente, la crudele Asu sarà felice di parteciparvi. Nel frattempo, Tarik e Banu decideranno di lasciarsi, e comunicheranno la loro decisione ai genitori di Tarik, Fehime e Huseyin. Proprio Tarik, poi, chiederà un grosso favore ad Asu. Ma di quale favore si tratta? E in che modo ne potrà approfittare Asu? Per scoprirlo, dovrete continuare a seguire la soap opera!

Lascia un commento