Endless Love, anticipazioni venerdì 11 ottobre: Nihan ascolta qualcosa che non voleva sentire

Le minacce di Emir continuano, e, nella puntata di domani, lo faranno in maniera subdola e tremenda: scoprite con noi cosa accadrà nell’episodio di venerdì 11 ottobre di Endless Love.

La giornata di oggi sarà decisamente interessante, per i fan di Endless Love, in quanto la soap opera andrà in onda sia il pomeriggio, che la sera. Ci sarà, dunque, un doppio appuntamento con l’amatissima serie turca, e l’appuntamento serale sarà particolarmente lungo, con delle puntate che, complessivamente, dureranno circa due ore. Nella puntata di stasera, la piccola Deniz sarà accompagnata in ospedale, a causa di una forte febbre, che sembrerà non scendere. Nihan avrà paura che sia stato Emir a far ammalare la bambina, ma, per fortuna, il problema riguarderà solo la formazione dei primi dentini, che può portare a queste conseguenze, e Nihan si tranquillizzerà.

Sfortunatamente, però, nella puntata di questa sera, Emir si dimostrerà sempre più deciso a stare vicino alla piccola Deniz, e a non rendere possibile ciò che vorrebbe Nihan, e cioè che lui stesse lontano da una bimba che, come i telespettatori sanno, non è sua. Emir non sarà assolutamente intenzionato a concedere questa possibilità alla moglie, mettendola davanti a un bivio: considerando che, in ogni caso, sarà presente nella vita della piccola, Nihan dovrà scegliere se concedergli di essere un bravo padre, o di essere un despota crudele anche con la bimba.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di domani: ecco cosa ascolterà Nihan, e cosa deciderà di fare con Kemal

Nella puntata di domani, le cose continueranno nel modo in cui le vedremo questa sera. Nihan, prima di tutto, si rifiuterà di partire per Los Angeles con la madre, Vildan. Per vendicarsi di Nihan, che non sembra volergli obbedire, il tremendo Emir lascerà il baby monitor acceso, quando andrà dalla piccola Deniz. Il suo scopo, infatti, sarà quello di far sentire alcune parole a Nihan. In effetti, Emir dirà a Deniz che farà di tutto per restare suo padre, anche contro la volontà di Nihan, e anche se la donna dovesse chiedere il divorzio. Inoltre, per far arrabbiare ancora di più la povera Nihan, dirà che Deniz lo ha chiamato papà.

Endless Love Kemal Nihan
Burak Özçivit è Kemal in Endless Love.

Nihan non resisterà più, e prenderà una decisione importante. La donna, infatti, deciderà di telefonare a Kemal, per dirgli, finalmente, che è lui il padre di Deniz, e non il malvagio Emir. Proprio mentre penserà di chiamarlo, però, Emir si accorgerà di tutto ciò, e cercherà un modo per evitare che la donna lo faccia. Nella puntata di sabato pomeriggio, poi, il crudele Emir farà qualcosa di ancora peggiore, per spaventare Nihan e convincerla a non rivelare la verità a Kemal. Per sapere di cosa si tratta, però, dovrete continuare a seguire la soap!

Lascia un commento