Endless Love, anticipazioni venerdì 18 ottobre: Nihan ammette qualcosa di importante

Nella puntata di questa sera di Endless Love, Kemal scoprirà qualcosa di importantissimo: ma che effetti avrà sul resto della storia? Potrete iniziare a rendervene conto già dall’episodio di domani pomeriggio: scopriamo cosa accadrà nella puntata di venerdì 18 ottobre.

I telespettatori di Endless Love sono pronti al doppio appuntamento previsto per la giornata di oggi, giovedì 17 ottobre 2024. Tra la puntata di oggi pomeriggio, e quella di questa sera, si verificheranno numerose cose importanti, che stupiranno ed emozioneranno i telespettatori. In particolare, Kemal riuscirà, finalmente, a sottoporre all’esame del DNA un oggetto toccato dalla piccola Deniz. O, meglio, un capello di Deniz, dato che l’uomo riuscirà a prenderlo, dopo essere entrato di nascosto in casa di Nihan. Dopo aver capito che Emir avrebbe fatto di tutto per sostituire il ciucciotto di Deniz, che aveva preso Leyla, con un ciucciotto con il suo DNA, Kemal ha trovato il modo, insieme a Zehir, di imbrogliare Emir, e di fare l’esame del DNA sul capello di Deniz.

L’esame del DNA confermerà quello di cui i telespettatori sono già a conoscenza: Deniz è la figlia di Kemal, e non di Emir. L’uomo sarà contento ed emozionato, ma, poi, inizierà a pensare a come comportarsi dopo aver fatto questa scoperta. Nella puntata di domani pomeriggio, Kemal farà qualcosa di importante, che farà capire ai telespettatori quanto intenzionato sia ad allontanare per sempre Emir dalla sua vita e dalla vita di Nihan e della piccola Deniz. Scopriamo, pertanto, cosa accadrà nell’episodio che andrà in onda domani pomeriggio.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di domani: Kemal accusa Nihan, ma lei controbatte

Nella puntata di domani, vedremo un Kemal furioso e, mai come prima, intenzionato a distruggere Emir una volta e per tutte. L’uomo leggerà, di nascosto, il diario di Nihan su Deniz, e capirà cosa è accaduto nei primi mesi di vita di Deniz. Kemal si commuoverà, e penserà di aver perso dei momenti importanti della vita della piccola, e capirà di non avere intenzione di perderne altri. Arrabbiato, furioso e fuori di sè, l’uomo prometterà vendetta contro Emir, che si è confermato, per l’ennesima volta, il suo più acerrimo nemico. Poi, ancora arrabbiato, Kemal accuserà persino Nihan.

Endless Love
Burak Özçivit interpreta Kemal in Endless Love.

L’uomo, infatti, dirà a Nihan che gli ha rubato un anno di vita di sua figlia, e le dirà che avrebbe dovuto dirgli, sin dall’inizio, che Deniz era sua e non di Emir. Nihan, a questo punto, deciderà di rispondere per le rime a Kemal, ammettendo una cosa importante: la donna, infatti, dirà che, effettivamente, gli ha fatto un torto, ma gli ricorderà di essere venuta più volte in carcere, quando Kemal si trovava lì, per raccontargli di Deniz, e che lui non ha voluto vederla o darle aiuto. Kemal, dunque, ritirerà le accuse, e si commuoverà ancora di più, pensando alle sofferenze che Nihan ha dovuto affrontare.

Lascia un commento