Endless Love, anticipazioni venerdì 23 gennaio: il piano di Nihan per incastrare Emir

Nuove anticipazioni di Endless Love per la puntata in onda venerdì 23 gennaio. Nihan ha un piano ben preciso, questa volta è fondamentale impegnarsi per riuscire ad incastrare Emir. Scopriamo cosa succederà.

Il successo di Endless Love è la somma di molteplici fattori, dal cast alla trama, al riscontro ottimo del pubblico. La soap turca non smette di appassionare i telespettatori, l’appuntamento giornaliero è per molti, un momento irrinunciabile. In queste puntate siamo finalmente giunti ad un momento decisivo per il futuro della coppia protagonista. Kemal e Nihan si sono finalmente sposati ma le tensioni non finiscono proprio mai.

Emir non si rassegna, nonostante il divorzio da Nihan, è per lui un boccone troppo amaro da mandare giù. L’antagonista della storia continua quindi ad architettare piani e strategie pericolose. Questa volta l’ha combinata davvero grossa, il rapimento di Deniz e Zeynep, ha alimentato una fortissima paura in Nihan e un senso di vendetta in Kemal. Tutto potrebbe nuovamente stravolgersi.

Endless Love, anticipazioni venerdì 23 gennaio: Nihan ancora una volta è contro Emir

Nella puntata in onda domani su Canale 5, Nihan parlerà con Mujgan e Banu, il loro aiuto servirà per permettere alla donna di localizzare Emir. Quest’ultimo continuerà ad essere motivo di disturbo e preoccupazioni. Nel frattempo Kemal si impegnerà con tutto se stesso per capire le sue mosse segrete ma, nemmeno il confronto con Asu, gli sarà d’aiuto. Hakan farà di tutto per poter estrapolare informazioni da Mehmet, come si evolveranno le cose? Endless Love è la soap con più intrecci in assoluto, questo è di sicuro il grande punto a favore che fa impazzire i fan.

Endless Love, anticipazioni venerdì 23 gennaio
Endless Love, anticipazioni venerdì 23 gennaio

Capita spesso che, nel corso dei mesi e delle varie puntate, le soap finiscano per diventare noiose o forzate. Endless Love sfata questo mito, dimostrandosi sempre coinvolgente e ricca di momenti ad altissima tensione. Il pubblico sogna di poter assistere ad un definitivo lieto fine tra Kemal e Nihan ma le cose continuano a complicarsi notevolmente. Non ci resta che continuare a seguire le puntate, per emozionarsi insieme con tutto il cast. In questi mesi i vari protagonisti sono entrati nelle case degli italiani e hanno conquistato l’affetto di moltissimi. Non è ancora finita ma già è presente nei fan, la malinconia legata all’assenza di questa fantastica serie, tutti i giorni in onda. Per il momento c’è ancora tanto da vedere, per questo non perdetevi l’appuntamento giornaliero. I dettagli sono fondamentali per poter entrare nel vivo delle dinamiche più avvincenti. Nihan e Kemal sono la dimostrazione lampante di quanto, amore e desiderio, siano due alleati invincibili per poter sconfiggere e superare tutti gli ostacoli. Questo forte sentimento fa sognare i telespettatori, innamorati dal primo giorno di questa fantastica coppia.

Lascia un commento