Endless Love stasera in tv, le anticipazioni: Zeynep di fronte a una scena sconvolgente

Stasera, 27 settembre, andrà in onda in tv una puntata di Endless Love in prima serata: Zeynep vedrà una scena che la lascerà definitivamente senza parole. Intanto che fine farà Asu? Ecco tutto quello che accadrà. 

Nel corso della puntata che andrà in onda stasera, Fehime ha sorpreso Zeynep insieme ad Hakan in un bar. Proprio come negli episodi precedenti, non mancheranno stavolta i colpi di scena. La giovane ha detto di aver iniziato la sua relazione amorosa con il commissario. Nonostante questo, pur essendo una storia da poco iniziata, preferisce che nessuno venga a sapere tutto ciò. Zeynep chiede alla mamma di mantenere il segreto con Tarik e Kemal. Intanto, quest’ultimo sta per finire nel mirino di una grande trappola. Galip si finge arrabbiato in modo veramente molto forte con il Soydere. Infine, dice a Emir che tutto il loro piano è andato bene. Procederà con le sue strambe intenzioni escogitate proprio insieme al figlio.

Hanno intenzione di inscenare un rapimento. Galip, dunque, si fa trovare volutamente nel magazzino intestato a Zehir, seppur nella finzione. Emir nel frattempo sta consegnato a Reshat una valigetta piena di soldi. Li dovrà usare quanto prima, per partire al più presto. Nihan, intanto, sta assistendo di nascosto alla scena e involontariamente fa rumore. A quel punto non può fare altro che scappare e trovare rifugio in una lontana ghiacciaia. Lì, però, resterà bloccata finendo quasi in ipotermia. Insomma, sta rischiando seriamente la vita quando chiama Kema. Quest’ultimo riceve subito la telefonata, ma mentre Galip lo mette alle strette e dunque è in evidente difficoltà. Inoltre, proprio mentre la polizia sta arrivando per arrestarlo, lui preferisce scappare e andare dalla sua amata per salvarla.

Endless Love, le anticipazioni di stasera in tv: Zeynep vede una scena sconcertante

Asu ormai ha il cuore a pezzi. Vuole togliersi la vita e per questo sta chiamando sia Kemal che Nihan. I due però non rispondono. Quando capiscono che cosa sta accadendo, l’uomo e Sezin corrono subito in suo aiuto. I due si trovano in clinica con la donna. Ora Nihan non ha altra scelta: deve riferire a Emir dove si trova. A quel punto, il crudele imprenditore chiama subito la polizia per far in modo che Kemal venga arrestato, ma nel frattempo è già fuggito. Il Soydere sa bene di essere in trappola, ma nonostante questo, non si arrende e continua a fuggire a gambe levate.

endless love stasera in tv
Zeynep, una delle protagoniste di Endless Love

Intanto, avverrà per lui anche un avvicinamento con l’amata. Kemal le dirà che non ha ancora abbandonato il progetto di uscire dal rifugio nel quale si trova. Sezin, lo spinge a riflettere sull’effettivo amore che prova ancora per la sua ex. Lei, del resto, ha addirittura tentato di togliersi la vita proprio perché lui l’ha lasciata. Ecco che, nel frattempo, Zeynep si reca in ospedale per andare a trovare Asu. A quel punto, vede una scena che sarà per lei un vero colpo al cuore. Vede Asu parlare con il suo amante. Presa da un’estrema gelosia, la mora affronta subito Emir. Lui le consiglia di stare tranquilla, farebbe meglio a stare zitta, visto quello che sa sulla morte di Ozan.

Lascia un commento