Federica Pellegrini ha condiviso sui social una foto tenerissima, in piscina insieme alla piccola Matilde. Insieme sono un vero spettacolo per gli occhi.
Federica Pellegrini continua negli anni ad essere una delle campionesse italiane più amate in assoluto. Tanti traguardi importanti e vittorie meritatissime hanno costellato la sua carriera sportiva. L’emozione che più di tutte ha però cambiato ogni cosa riguarda la piccola Matilde, la bimba che ha reso la Pellegrini, mamma per la prima volta.
Per quante sensazioni forti si possano provare alla vittoria di una gara, nulla potrà mai essere paragonabile alla gioia di poter mettere al mondo una nuova vita. Matilde ha stravolto tutti i suoi piani, permettendole di vivere un’avventura unica. Insieme al marito Matteo Giunta, la campionessa ha costruito la famiglia dei suoi sogni.
Federica Pellegrini mamma a tempo pieno: la foto con Matilde
Diventare mamma significa inevitabilmente riorganizzare la propria vita secondo i ritmi e gli orari della piccolina. Federica Pellegrini è tra le protagonista della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Una nuova sfida che di sicuro permetterà alla campionessa di mettersi alla prova in un altro settore, mostrandosi al pubblico anche in una versione completamente diversa. La piccola Matilde ad ogni modo resta una priorità importantissima. Nonostante i tanti impegni, la Pellegrini dedica tutto il tempo necessario alla figlia, per vivere con lei ogni momento importante. Questi anni nessuno te li restituisce più e questo è per ogni genitore, un motivo fondamentale per non perdersi nemmeno un dettaglio.
Visualizza questo post su Instagram
In questo scatto, postato dalla Pellegrini sui social, il momento madre e figlia emoziona i fan. Insieme sono in piscina, il posto che ha regalato alla campionessa, momenti indimenticabili. La giovane mamma chiede ai suoi follower, la bimba sceglierà di intraprendere la strada da nuotatrice o da pallanuotista? Sono tantissimi i commenti ricevuti, tra complimenti e dolci parole, c’è chi spera che Matilde riesca a seguire il percorso della madre. Entrambi i genitori sono cresciuti con l’odore del cloro e l’adrenalina da competizione. L’arrivo della bimba ha permesso alla Pellegrini di potersi misurare con una sfida del tutto nuova, quella da genitore. In questo caso però, nessun allenamento è in grado di spiegarti le giuste mosse e gli errori da non commettere. Questo è il mestiere più difficile in assoluto. Solo il tempo condiviso insieme con i propri figli e la voglia di mettersi in discussione, permetteranno di poter capire quale comportamento adottare e cosa evitare. Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono all’inizio di un percorso magico e indimenticabile. Matilde è piccola e ha davanti a se, tutta la vita.