Federica Pellegrini ha postato sui social scatti dolcissimi insieme con il marito Matteo Giunta. I due si amano e si sostengono sempre e in qualsiasi momento.
Federica Pellegrini è tra le protagoniste di Ballando Con le Stelle, uno dei programmi più seguiti di Rai 1. Questa nuova opportunità ha permesso alla campionessa di potersi mostrare anche in una veste del tutto diversa. Il ballo ha reso la Pellegrini più elastica e meno timida, come si è sempre mostrata nelle varie occasioni.
La Pellegrini si divide tra gli impegni professionali e quelli da mamma. Insieme con il marito Matteo Giunta, è diventata mamma della piccola Matilde, la gioia di mamma e papà. La campionessa è innamorata pazza del suo compagno e insieme con lui, vive tanti momenti felici. Alcuni sono stati postati sui social.
Federica Pellegrini, teneri scatti insieme con il marito Matteo
Dividersi tra i tanti impegni non è di certo semplice, la Pellegrini è abituata ad organizzare la sua vita tra impegni e ritmi serrati. Il marito Matteo la sostiene in ogni momento, di sicuro l’impegno per Ballando Con le Stelle è notevole. Sono tante le prove da dover fare prima delle varie esibizioni. La Pellegrini ha postato sui social alcuni scatti insieme con il marito. Tra le foto, un dolce momento in cui Matteo Giunta la saluta triste fuori dal treno. La distanza permette all’amore di crescere e rafforzare il sentimento, il gioco di squadra, soprattutto quando si ha una bimba piccola, è di sicuro fondamentale.
La coppia non potrebbe essere più felice, il loro amore è in grado di superare ogni cosa, soprattutto i momenti complessi che di sicuro, sono presenti in ogni relazione. La piccola Matilde sta regalando ad entrambi tante emozioni. Diventare genitori è di sicuro il passo più importante che una coppia può fare. Matteo Giunta e Federica Pellegrini hanno oggi costruito la famiglia dei loro sogni. La campionessa continua la sua avventura a Ballando Con le Stelle dimostrando tutto il suo impegno. Non essendo una ballerina, è di sicuro complicato riuscire a portare sul palco, esibizioni perfette e curate nei minimi dettagli. Con l’aiuto del ballerino professionista, nel suo caso di Angelo Madonia e con l’impegno e la costanza che di certo non le mancano, il risultato è notevole. Non ci resta che continuare a seguire le puntate del sabato sera per scoprire chi riuscirà a vincere il programma. La Pellegrini è abituata a salire sul podio, la sua carriera da sportiva le ha regalato delle soddisfazioni e dei traguardi indimenticabili. La più bella però, resterà per sempre la nascita della piccola Matilde, la bimba che l’ha resa mamma per la prima volta.