Federico Fashion Style ha cambiato il look di Anna Pettinelli: ecco come la vedremo molto presto ad Amici 24. La maestra di canto, infatti, è stata da poco riconfermata.
Il famoso parrucchiere dei vip, Federico Fashion Style ha rivoluzionato il look di Anna Pettinelli. Ora la futura insegnante di canto di Amici 24 è pronta con un bel look. Il noto parrucchiere ormai è diventato un’icona per personaggi del mondo dello spettacolo. Sempre più persone si recano nei suoi saloni, siti nelle città più belle d’Italia, per fare i capelli. I suoi tre saloni di bellezza si trovano a Milano, Roma (quello originario, il primo di tutti) e Napoli.
Federico è diventato col passare del tempo non solo un bravissimo parrucchiere, ma anche un personaggio televisivo molto seguito. Come dimenticare il suo programma originario di Real Time Il salone delle meraviglia. Quest’anno poi ne ha iniziato un altro, Il salone delle celebrità con tanti vip. Negli ultimi giorni anche Guenda Goria che da poco ha partorito, ha deciso di cambiare look ravvivando il suo colore naturale. Anna Pettinelli, intanto, ha dato una gran bella rinfrescata al suo look. Ecco che cosa ha fatto ai suoi splendidi capelli.
Federico Fashion Style, che cambio look per Anna Pettinelli: ora è pronta per Amici 24
Anna Pettinelli è stata confermata come maestra di canto anche per questa edizione di Amici che andrà in onda a partire da domenica 29 settembre. Ha deciso di dare una gran bella rinfrescata al suo look prima di iniziare nuovamente questa avventura televisiva. Sicuramente ne vedremo delle belle, tenendo conto del fatto che ci saranno ampie discussioni con Rudy Zerbi, con il quale non va assolutamente d’accordo. Ma che cosa ha cambiato dei suoi capelli?
Innanzitutto non ha abbandonato assolutamente il biondo. Anzi, lo ha reso ancora più vivace, schiarendo le tonalità, ma rendendole al tempo stesso più fredde. Inoltre, ha tagliato di molto i suoi capelli. Infatti prima le arrivavano oltre le spalle mentre adesso le arrivano leggermente sopra. Non solo, ha anche tagliato il ciuffo davanti e questo la rende ancora più giovanile. L’asciugatura fatta da Federico, poi, risulta praticamente perfetta sul suo viso.
Ha realizzato un liscio definito ‘morbido’, in quanto prevede che le punte non stiano dritte. Le vediamo, infatti, in dentro, così come anche il ciuffo. Si tratta di un metodo di asciugatura molto richiesto attualmente, nel 2024. Oggi è all’ultimo grido, ma ricordiamo che si tratta di una tecnica di anni fa tornata da pochissimo in voga. In realtà proprio negli ’60, ’70 molte donne richiedevano questo tipo di asciugatura in quanto permetteva di tenere i capelli perfettamente in ordine, ma dando loro una forma e tenendoli anche belli vaporosi. Anna Pettinelli così è davvero una bomba.