Federico Fashion Style ha totalmente stravolto il look dell’ex gieffina Delia Duran: ecco che cosa ha fatto ai suoi capelli, così è ancora più bella. Sicuramente suo marito Alex Belli impazzirà.
Per una donna cambiare look è qualcosa di molto importante, per diverse ragioni. Federico Fashion Style è un vero e proprio maestro in questo. Ama stravolgere il look di alcuni personaggi vip, tra cui Anna Pettinelli. La futura maestra di canto di Amici ha deciso di cambiare il suo look sfoggiando un nuovo taglio di capelli. In ogni caso, stavolta è stato il turno di Delia Duran, moglie di Alex Belli ed ex gieffina.
Spesso quest’ultima si reca nel salone di Federico per fare pieghe o fantastiche acconciature. Stavolta ha deciso di cambiare colore di capelli. Non solo, l’asciugatura che le ha realizzato Federico è veramente spettacolare, tanto da sembrare naturale. Il noto parrucchiere ormai è un vero e proprio personaggio della tv. Come dimenticare Il Salone delle Celebrità o il precedente Salone delle Meraviglie? Molti clienti si recano da lui per effettuare dei cambi e vedersi diversi.
Il cambio look è qualcosa che fa sempre bene, in quanto permette anche di ritrovare la fiducia in se stessi. Spesso può rappresentare anche l’esigenza di una trasformazione interiore. Insomma, lo si può considerare un vero e proprio atto rivoluzionario. Si esprime in questo modo anche la propria personalità e creatività. Modificare lo stile permette sempre di esprimere nuove passioni e interessi ed è proprio quello che ha voluto fare la bellissima Delia Duran.
Delia Duran cambia look da Federico Fashion Style: il prima e il dopo
La bellissima modella Delia Duran ha scelto di cambiare colore, schiarendo nuovamente i capelli. Ultimamente e precisamente quest’estate, l’ex gieffina li portava decisamente più scuri, anche sulle punte. Ora ha deciso di ritornare a qualche anno e Federico le ha effettuato un bellissimo lavoro di schiaritura, talmente naturale da non sembrare tinti. Lui stesso ha informato tutti i suoi seguaci tramite alcune storie Instagram di aver fatto una base marron glacé.
Per quanto riguarda le punte e le lunghezze ha scelto uno shatoush 9. Insomma, sembrano schiariti naturalmente dal sole e il tono le si addice molto. Infatti non parliamo di un biondo acceso, ma di un miele che le dona particolarmente anche mantenendo la base leggermente più scura. Infine, non si possono non notare le meravigliose onde che ha effettuato durante l’asciugatura.
Si tratta di una delle pieghe più richieste in assoluto in quanto appare da sempre molto naturale. Nessun boccolo o capelli che risultano estremamente finti, ma un’asciugatura che li tiene ordinati e al tempo stesso molto eleganti, risultando però sempre naturali. Insomma come se fossero stati asciugati senza spazzola e phon. Un grande lavoro che ha cambiato anche la fisionomia di Delia Duran, che ora appare ancora più bella e raggiante.