Francesca Chillemi ha condiviso su Instagram uno scatto. Il botta e risposta con Elena Sofia Ricci ha fatto impazzire i fan. Le due hanno un rapporto splendido.
La complicità tra Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi è fortissima. Le due attrici si sono conosciute anni fa sul set di Che dio ci aiuti. Suor Angela e Azzurra sono state per anni, due protagoniste amatissime di Rai 1. La serie negli anni ha continuato ad appassionare il pubblico, nonostante l’uscita di scena della bravissima Ricci.
Azzurra Leonardi ha deciso di diventare suora, un percorso completamente nuovo per il personaggio. Inevitabilmente le due attrici si sono trovate a condividere molti mesi sullo stesso set. Complici e molto unite, hanno costruito un rapporto davvero speciale. L’affetto che c’è, si evince anche durante alcune scene fatte.
Francesca Chillemi ed Elena Sofia Ricci più unite che mai
La nuova stagione di Che dio ci aiuti è in lavorazione, Francesca Chillemi è protagonista assoluta ma a quanto pare, visti alcuni spoiler, Elena Sofia Ricci, ci sarà per qualche scena. Insieme hanno condiviso alcuni retroscena, regalando al pubblico, forti emozioni e grandi curiosità. La Chillemi ha postato di recente uno scatto su Instagram, l’attrice è un’ex Miss Italia, una bellezza davvero mozzafiato. Le personalità di Francesca Chillemi, rappresentate in questi scatti in bianco e nero. Il commento di Elena Sofia Ricci è davvero esilarante: “Ne mancano di personalità, aspettiamo le altre”. Divertita la Chillemi ha risposto: “Tu dovresti conoscerne diverse”, le due sono davvero molto unite e si supportano a vicenda. Quando Azzurra è diventata la parte protagonista della serie, l’amata Suor Angela ha appoggiato ogni sua scelta, mostrandosi fiera ed orgogliosa della sua ragazza.
Il successo di Che dio ci aiuti è irrefrenabile, tanti attori amatissimi sono passati su questo set, portando tutto il loro talento. L’attesa per questa nuova stagione è diventata fortissima da parte dei fan, cosa succederà? Tra le new entry, Giovanni Scifoni, l’attore ha già lavorato con la Chillemi in Viola Come il Mare. Non ci sono dubbi, negli ultimi anni le serie italiane in onda, stanno conquistando l’attenzione del pubblico. Per quante novità sono arrivate nel corso del tempo però, ci sono alcuni racconti che continuano ad appassionare milioni di telespettatori. Che dio ci aiuti è l’esempio lampante, nonostante gli anni, la serie non smette di incollare i fan al piccolo schermo. La speranza di questi ultimi in un ritorno effettivo di Elena Sofia Ricci non smette di esistere. Poter assistere alle dinamiche tra suore tra Azzurra e Suor Angela di sicuro rappresenterebbe per la serie, una vera chicca. Non ci resta che attendere le puntate, per scoprire tutte le novità.