Francesca Chillemi è sul set della nuova stagione di Che Dio ci aiuti. Irrompe a sorpresa per lei una persona speciale. Ecco di chi si tratta.
Non si placa il successo di Che Dio ci aiuti, la serie di Rai 1, in onda da tantissimi anni. Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi sono state due colonne portanti per il trionfo delle varie stagioni. L’amata Suor Angela però, dopo anni, ha deciso di lasciare, passando il testimone alla bella Azzurra Leonardi.
Per la Chillemi questa è stata una sfida al quanto complessa, dopo anni di set, è diventata lei la protagonista assoluta della serie. Questa nuova stagione la vedrà nei panni di una suora a tutti gli effetti. Per l’attrice di sicuro rappresenterà un’opportunità importante per mostrare a tutti il suo talento.
Francesca Chillemi, sorpresa per lei sul set di Che Dio ci aiuti
Sono in corso le riprese della nuova stagione di Che Dio ci aiuti, sul set per Francesca Chillemi, è arrivato suo fratello Giuseppe. I due sono molto legati, un momento di sicuro bellissimo per l’attrice. Tra i due c’è un rapporto di grande complicità, l’uno è la spalla dell’altra, Giuseppe è già stato presente sul set di Viola Come il Mare. Questa volta ha deciso di sorprendere la sorella irrompendo su uno dei set più importanti e significativi. Che Dio ci aiuti ha permesso all’ex Miss Italia, di mostrarsi al pubblico nei panni d’attrice. Tanti anni di duro lavoro e una meravigliosa storia d’amore con l’amato Guido, interpretato dal bravissimo Lino Guanciale.
La foto scattata che li vede insieme, è durante uno dei momenti tra una scena e l’altra. Questo periodo è per la Chillemi, particolarmente ricco e felice. Le nuove riprese di Che Dio ci aiuti sono in corso e prossimamente l’attrice tornerà sul set della terza stagione di Viola Come il Mare. Anche questa serie ha ottenuto un successo clamoroso, complice di questo trionfo, la complicità con Can Yaman, sul set e anche al di fuori. Non ci resta che attendere la fine delle riprese e l’inizio delle nuove puntate di Che Dio ci aiuti 8. Ci sarà un ritorno anche di Elena Sofia Ricci, quest’ultima è stata beccata sul set diverse volte, probabilmente per qualche scena insieme alla nuova suora del convento più seguito della televisione italiana. Tra le novità, Giovanni Scifoni, l’attore ha già recitato con la Chillemi in Viola Come il Mare e adesso si ritrovano di nuovo insieme su Rai 1. La serie confermerà il successo di sempre? Portare avanti storie negli anni è sempre rischioso. Questa per il momento, continua ad ottenere un grande riscontro da parte del pubblico, affezionato a tutti i protagonisti.