Francesca Fagnani ha finalmente rotto il silenzio dopo la lite avvenuta con Teo Mammucari a Belve, durante la quale quest’ultimo ha deciso di uscire dallo studio di registrazione, non volendo continuare l’intervista. Ecco che cosa ha detto.
Teo Mammucari, la scorsa settimana ha lasciato lo studio di Belve nel mezzo dell’intervista. Stando a quanto lui stesso ha mostrato, pare che fosse ‘esasperato’ e ‘infastidito’ dall’atteggiamento della conduttrice. Non solo, è apparso anche molto ‘irritato’ per alcune domande particolarmente pungenti. Il presentatore e mattatore, che ha compiuto 60 anni quest’estate, ha abbandonato la sua postazione sotto gli sguardi increduli del pubblico. All’inizio, molti pensavano si trattasse di una gag preparata, ma ben presto si sono resi conto che la situazione era reale. Gli spettatori, colpiti dall’imbarazzo della giornalista, hanno reagito fin da subito con un lungo applauso per sostenerla.
Ma cosa ha spinto Mammucari a interrompere bruscamente la sua partecipazione? L’ex Iena pare non abbia sopportato la pressione derivante dalle domande di Francesca Fagnani, giudicate troppo provocatorie. Inoltre, si è irritato per l’improvviso cambio di tono della conduttrice. Durante la stessa intervista, lui ha sostenuto di non aver gradito il fatto che la Fagnani si stesse rivolgendo a lei con la forma di cortesia, ossia dando il ‘lei’ dopo aver usato il ‘tu’ nel backstage. Ora, dopo una settimana, la Fagnani ha rotto definitivamente il silenzio. Ecco che cosa ha dichiarato.
Francesca Fagnani torna sul caso Teo Mammucari a Belve: cosa ha dichiarato
Nel corso di una recente intervista per La Stampa, Francesca Fagnani ha rilasciato delle importanti dichiarazioni che riguardano proprio il caso di Teo Mammucari a Belve e il suo gesto. Quest’ultimo, infatti, visibilmente infastidito dalle domande, ha ammesso di non sentirsi a suo agio in quel contesto e ha scelto di uscire di scena. La cosa che ha lasciato interdetti pubblico e conduttrice è stato certamente il fatto che avesse chiesto lui di partecipare al programma e che per questo avrebbe dovuto conoscere almeno il format. In ogni caso, la Fagnani ha spiegato di essere rimasta piacevolmente colpita e stupita dal fatto che molti le hanno dimostrato affetto e solidarietà, soprattutto se giovani. Inoltre, ha ammesso che fortunatamente, certi modi di fare non sono più accettati, né dai ragazzi che dalle ragazze.
Insomma ha apprezzato la vicinanza del pubblico e il fatto che anche gli altri avessero capito la sua non solo posizione, ma anche evidente difficoltà del momento. In ogni caso, ha anche parlato di una presunta prossima stagione di Belve, ammettendo che ci sarà. Ha sostenuto che continuerà con questa trasmissione almeno fino a quando si renderà conto che il pubblico ne vorrà vedere un’altra. Ha poi ammesso che non sarà qualcosa che durerà per sempre e che per questo, spera di capirlo prima quando sarà il caso di chiudere. Intanto, nella prossima e ultima puntata, ci sarà un ospite veramente importante e amato dalla maggior parte del pubblico italiano e non solo.