Su Rai Play c’è un film appassionante con Alessandro Gassmann e Paola Cortellesi. Insieme in una storia da guardare tutta d’un fiato. Di quale si tratta.
Rai Play è diventata una delle piattaforme più amate dal pubblico. Oltre alle serie del momento, sono disponibili tantissimi film, tutti molto appassionanti. Tutto sta nel seguire i propri gusti e scegliere ciò che più si addice alle proprie preferenze. Questo consiglio però, riuscirà a mettere tutti d’accordo.
C’è un film con Paola Cortellesi e Alessandro Gassmann, due grandi del nostro cinema italiano. Entrambi hanno dato vita a tanti film di grande successo. Come non citare C’è ancora domani, il grande capolavoro della Cortellesi, ancora oggi visto e rivisto. Anche Gassmann ha dato prova del suo talento. Insieme, sono un vero e proprio spettacolo per gli occhi.
Su Rai Play, un film con Gassmann e Cortellesi: ecco la trama
Si tratta di Gli ultimi saranno i primi, già il titolo di questa commedia incuriosisce, spingendo il pubblico a scoprire maggiori dettagli. Insieme a Gassmann e alla Cortellesi, nel cast anche Stefano Fresi e Fabrizio Bentivoglio. La storia riuscirà ad emozionare tutti, intrigante, con tanti colpi di scena e ricca di spunti riflessivi. Il cast protagonista è di sicuro un biglietto di visita vincente per il successo di questo film. Tutti loro, nella grande carriera fatta fino ad oggi, sono riusciti a conquistare l’amore e l’attenzione di milioni di persone. Ma entriamo nel dettaglio, di cosa parla questo film? Al centro della trama Luciana e Antonio. Lei, una donna che dopo anni, è finalmente riuscita a rimanere incinta. Dopo aver scoperto del tradimento del compagno però, la sua vita va a rotoli.
Antonio invece, è un poliziotto trasferito in una nuova città, dopo un terribile incinte in cui un suo collega, ha perso la vita. I due protagonisti si incontrano, quando Luciana, disperata per il tradimento del marito e con tantissime spese da dover affrontare, minaccia con una pistola il capo del personale. Questa commedia incollerà il pubblico allo schermo, con tantissimi colpi di scena e momenti di alta tensione. C’è anche una tematica importante sulla quale poter riflettere durante la visione. Quanto è difficile mantenere la calma e la lucidità nei momenti di disperazione? Questo film porta sullo schermo una storia attuale, una coppia in crisi, le problematiche economiche da dover affrontare e la paura di non riuscire. Se sei quindi alla ricerca di un film nel quale immergerti, Gli ultimi saranno i primi è il consiglio perfetto per te. Lasciati trasportare dal talento di Paola Cortellesi, Alessandro Gassmann e tutti gli altri, per vivere una serata diversa, in compagnia di un cast stellare.