Giacomo Gianniotti, successo irrefrenabile dopo Inganno: in quali film ha recitato

Giacomo Gianniotti è l’attore che ha interpretato Elia, il protagonista nella serie Inganno, il nuovo successo di Netflix. Quali altri ruoli ha interpretato?

Netflix continua ad appassionare i suoi utenti con tante novità fresche e diverse. La serie Inganno, arrivata da pochissimo, è riuscita ad incollare il pubblico al piccolo schermo. Sono solo sei episodi, un racconto breve ma intenso, con attori talentuosissimi e scene davvero forti e coinvolgenti.

La protagonista femminile è interpretata da Monica Guerritore, una bravissima attrice dal talento smisurato. Il protagonista maschile è invece Giacomo Gianniotti. I due insieme hanno dato vita ad una storia d’amore unica. Gabriella ed Elia, due persone così diverse ma così profondamente unite da un sentimento vero e sincero.

Giacomo Gianniotti, quali ruoli ha interpretato durante la sua carriera

Intensità e passione rendono Inganno, una delle serie più amate degli ultimi tempi. Il lavoro fatto da Giacomo Gianniotti è notevole, l’attore si è calato alla perfezione in un personaggio misterioso e pieno di segreti e verità tutte da svelare. Bellissimo e dal grande fascino, ha conquistato l’attenzione di milioni di persone. Ma, prima di questo personaggio, quali altri ruoli ha interpretato? Gianniotti ha fatto parte del cast di Diabolik-Ginco all’attacco, con Miriam Leone, Monica Bellucci e Valerio Mastandrea. Un film completamente diverso in cui Gianniotti ha dimostrato talento e professionalità. L’attore ha fatto anche parte del cast di Wild Cards e dell’amatissima serie Grey’s Anatomy. Tanti personaggi diversi e introspettivi hanno in questi anni arricchito la sua carriera. Non ci sono però dubbi, la serie Inganno rappresenterà per lui, la vera svolta.

Giacomo Gianniotti con Miriam Leone in un film
Giacomo Gianniotti con Miriam Leone in un film

In tantissimi hanno trovato Inganno, una serie appassionante e con un messaggio importantissimo. Una donna di sessanta anni che si innamora di un ragazzo più giovane, dimostrando alla sua famiglia quanta necessità abbia, nel volersi sentire diversa e amata in modo intenso e totalizzante. Questa serie porta sul piccolo schermo una tematica importante, ovvero la capacità di amare nonostante tutti gli ostacoli e le complicazioni. Il personaggio di Elia mette in luce molti lati dell’amore, dalla voglia di mettere tutto in discussione pur di non perdere la persona amata, al coraggio nel voler rischiare tutto. Giacomo Gianniotti sta ottenendo un successo senza freni dopo questa interpretazione. Lo rivedremo presto in un altro progetto? I fan non vedono l’ora di poterlo ammirare ancora. L’attore ha dalla sua parte una buona dose di bellezza e bravura, la combo perfetta per poter arrivare al cuore delle persone. Netflix gli ha permesso di potersi mettere in luce più di quanto è stato fatto fino ad oggi, inizia per lui il momento più importante della sua carriera, quello del boom mediatico e della travolgente popolarità.

Lascia un commento