Giacomo Giorgio ha condiviso sui social la foto di una collega durante una cena. I due hanno recitato insieme nell’amatissima serie di Rai 1, ovvero Doc. Di chi stiamo parlando?
Seguitissimo sui social e in televisione, Giacomo Giorgio sta vivendo uno dei periodi più belli della sua vita. Dopo il boom di Mare Fuori, l’attore ha avuto la possibilità di poter lavorare in tante serie, tutte amatissime. Da Sopravvissuti, a Per Elisa-Il caso Claps, a Doc-Nelle tue mani, il talento di Giorgio è venuto fuori con grande fermezza. La serie con Luca Argentero è stata di sicuro per lui, un’importantissima opportunità, visto il grande riscontro.
Un cast ricco di grandi attori, tutti molto amati dal pubblico. Con molta probabilità, Giorgio ci sarà anche nella prossima stagione. Il personaggio di Federico Lentini ha ancora tanto da raccontare e da mostrare al pubblico. Ieri sera l’attore, è stato ad una cena speciale, con lui anche una delle attrici presenti dalla prima stagione in Doc. I due hanno condiviso molteplici storie Instagram insieme, durante le riprese. Di chi si tratta?
Giacomo Giorgio insieme con un’attrice di Doc molto amata: ecco chi è
La foto mostrata dall’attore sui social ritrae Matilde Gioli in tutta la sua bellezza. Una grande professionista, la meravigliosa Dottoressa Giulia Giordano in Doc. Presente dalla prima stagione, ha saputo coinvolgere i telespettatori con tante scene intense ed emozionanti. Durante le varie pause, insieme con Giorgio, si è mostrata sui social, con grande semplicità e naturalezza. I due avranno costruito uno splendido rapporto, visto il tempo trascorso insieme sul set. Per girare una serie, sono necessari diversi mesi. Il cast è per questo abituato a trascorrere molto tempo insieme.
Entrambi molto amati e seguiti dal pubblico, non smettono di lavorare tra un set e l’altro. Giacomo Giorgio ha iniziato da poco le riprese di una nuova serie. Si tratta di Morbo K, un progetto che andrà in onda su Rai 1. Anche Matilde Gioli è molto richiesta, l’attrice ha in questi anni messo in luce una notevole capacità di sapersi calare in personaggi e ruoli, spesso molto diversi tra loro. I fan ad ogni modo, sperano quanto prima in una sola cosa. L’inizio delle riprese della nuova stagione di Doc. La serie ha ottenuto un successo clamoroso, stagione dopo stagione è riuscita a trasportare il pubblico in una storia intensa e molto emozionante. Luca Argentero, insieme con tutto il cast, è pronto a ritornare sul set per proseguire con un’evoluzione, si spera sempre originale. Il più delle volte, quando si continua una serie per molte stagioni, si cade nel rischio di un’eventuale forzatura. Questo, visto il grande successo, rappresenterebbe di certo un gran peccato.