Giacomo Giorgio è stato scelto come protagonista di una nuova miniserie Rai. Oggi sono ufficialmente iniziate le riprese, ecco la prima foto dal set.
Il successo di Giacomo Giorgio lo si deve a Mare Fuori, la serie che gli ha permesso di mettere in luce il suo talento. Il personaggio di Ciro Ricci è stato per lui un importantissimo biglietto da visita. Da quel momento la sua vita è completamente cambiata, Giorgio è tra le rivelazioni del cinema e dello spettacolo italiano.
In questi anni ha interpretato diversi personaggi, da Lorenzo in Sopravvissuti, a Federico in Doc, si può dire che Giorgio sia amatissimo da milioni di telespettatori. Una nuova opportunità ha bussato alla sua porta, sarà proprio lui il protagonista di una miniserie in onda su Rai 1.
Giacomo Giorgio sul set di una nuova serie: ecco la prima foto
Si tratta di Morbo K, la miniserie che porterà sul piccolo schermo la nascita e lo studio del virus che anni fa ha colpito la vita di moltissimi. Giorgio sarà il protagonista, un ruolo di sicuro molto importante per il giovane attore. Oggi sono ufficialmente iniziate le riprese, con la regia di Francesco Patierno. Una storia intensa con un messaggio molto importante per tutti i telespettatori. Dal profilo social del regista e del protagonista, è spuntata la prima foto direttamente dal set. Un lavoro curato nei minimi dettagli, pensato per portare sul piccolo schermo, un racconto forte, ricco d’intensità. Saranno diversi i giorni di riprese e di sicuro più avanti i fan avranno modo di poter seguire nuovi spunti e spoiler direttamente dal set. Per Giacomo Giorgio questo è un momento molto importante.
Personaggi e grandi opportunità stanno travolgendo la sua carriera. I fan di Mare Fuori continuano ad ogni modo a sognare un suo ritorno. Non c’è stata stagione fino ad oggi in onda in cui l’amato Ciro Ricci non abbia fatto ritorno. Tra ricordi passati e scene emozionanti, l’attore non ha mai abbandonato il progetto che gli ha regalato la realizzazione di un sogno. Sono tanti i giovani talenti che, negli ultimi tempi, stanno dimostrando enormi potenzialità. Giacomo Giorgio ha davanti a se una carriera proficua e sorprendente. Merito di questo, la sua voglia di mettersi in discussione e la capacità di sapersi calare in ruoli complessi e diversi tra loro. Questa storia di sicuro permetterà all’attore di misurarsi con un personaggio diverso. Non ci resta che attendere nuovi dettagli per scoprire qualcosa in più. Le riprese sono iniziate solo oggi, di sicuro grandi novità sorprenderanno il pubblico, tra attori nel cast e dinamiche appassionanti. La Rai continua a proporre al pubblico, serie dalle tematiche intense e travolgenti.