Giampaolo Morelli è tornato sul set per girare il suo nuovo film. Insieme a lui nel cast, un’attrice italiana molto amata. Ecco di chi si tratta.
Attore e regista di successo, Giampaolo Morelli è amatissimo da milioni di fan. Sono molteplici i ruoli che hanno messo in luce il suo talento e, come spesso accade, gli attori più amati, provano a seguire anche una seconda strada, quella del regista. Morelli ha già testato più volte quest’esperienza, ottenendo buoni risultati.
Da 7 ore per farti innamorare con Serena Rossi fino all’ultimo film, L’amore e altre seghe mentali, con Maria Chiara Giannetta. Il regista non si ferma proprio mai. La sua carriera è ricca di grandi successi e, questo doppio ruolo gli sta regalando enormi soddisfazioni. Morelli è tornato nuovamente sul set, questa volta per girare un nuovo film.
Giampaolo Morelli inarrestabile, chi è l’attrice del nuovo film
Sui social spesso e volentieri, gli attori condividono tanti momenti legati alla vita professionale e personale. Giampaolo Morelli è uno di questi, il regista tiene sempre vivo il suo profilo, con molteplici aggiornamenti. Questa mattina ha condiviso una foto sul nuovo set, partono le riprese del prossimo film. Con lui un’attrice molto amata, ovvero Ilenia Pastorelli. Talentuosa, ironica e molto semplice, è riuscita a dare vita a personaggi molto amati. Tra i suoi grandi pregi, la spontaneità mostrata sul set e anche al di fuori. Durante un’intervista fatta a Belve, l’attrice ha rivelato che, a suo avviso, è proprio questo aspetto ad avvicinarla al pubblico, ovvero il suo modo di mostrarsi sempre naturale.
I film del regista seguono solitamente lo stile della commedia. Divertenti e con una morale sempre molto attuali, riescono a divertire il pubblico. Le attrici scelte sono di sicuro una carta vincente per il successo del film. Da Serena Rossi, a Maria Chiara Giannetta, a Ilenia Pastorelli, si può dire che Morelli presti particolare attenzione alle attrici protagoniste. Le riprese di questo nuovo film sono iniziate oggi e di sicuro nei prossimi giorni, saranno pubblicati piccoli spoiler sul suo profilo. Mettersi in discussione e lavorare dietro la macchina da presa, è di sicuro una sfida molto ardua. In questo caso Morelli si mette alla prova con un doppio ruolo, quello dell’attore e del regista. Fino a questo momento il risultato è stato notevole. I fan hanno molto apprezzato il lavoro fatto. Morelli, oltre ad essere molto affascinante, è un attore empatico e dalla professionalità spiccata. Non ci resta che attendere per scoprire quale sarà la tematica affrontata in questo nuovo film. Sicuri che, anche questa volta, il risultato lascerà i fan, felici e soddisfatti dopo la visione. Il segreto è probabilmente la passione messa, la chiave per un lavoro eccellente.