Gianni Morandi compie 80 anni: l’emozionante dedica di Mara Venier

Gianni Morandi festeggia oggi il compleanno. In occasione di questa giornata speciale, Mara Venier le ha dedicato emozionanti parole.

Spegne oggi ottanta candeline uno dei cantanti più amati dal pubblico italiano, Gianni Morandi. Sono tanti i brani che, nel corso della sua carriera, hanno emozionato milioni di fan. Simpatico, professionale e ricco di talenti, Morandi arriva al cuore delle persone. Questo è un traguardo per lui molto importante.

Inondato dall’affetto della famiglia e di tutti i colleghi e amici, Gianni Morandi è oggi festeggiato da tanta gente. Mara Venier, conduttrice e collegata amatissima, ha condiviso sul suo profilo Instagram, una vecchia foto di loro due insieme, da giovani. Le sue parole toccano il cuore dei fan.

Gianni Morandi festeggia il compleanno: la dedica della Venier

Riuscire a costruire rapporti nel mondo dello spettacolo, è una vera e propria rarità. Mara Venier è una delle conduttrici più amate in assoluto. Sono tanti gli ospiti che siedono dinanzi a lei a Domenica In e tutti, negli anni, hanno confermato la sua capacità di saper mettere i protagonisti, a proprio agio. La conduttrice ha postato, in occasione del compleanno di Gianni Morandi, una foto bellissima con una dedica emozionante. Tra le sue parole: “Ciao Gianni, sono passati un po’ di anni da questa foto ma tu sei l’eterno ragazzo al quale tutti vogliono bene. Tanti auguri di buon compleanno per i tuoi splendidi 80 anni”. La foto è davvero bellissima, i due insieme tanti anni fa, complici e amici come oggi. In diverse occasioni il pubblico ha avuto modo di assistere a tante dimostrazioni d’affetto dolcissime tra la conduttrice e il cantante. Per Gianni Morandi questa è davvero una giornata molto emozionante.

Dal profilo social di Mara Venier, la dedica a Gianni Morandi
Dal profilo social di Mara Venier, la dedica a Gianni Morandi

Non è stata solo la Venier a postare una dedica per lui. Anche Amadeus ha condiviso una meravigliosa foto insieme, come Jovanotti. Questa è la dimostrazione di quanto Morandi in questi anni, sia riuscito a farsi volere bene da tutti, non solo i fan ma anche i colleghi. Un uomo umile, dolce e sempre cordiale. Durante le sue partecipazioni al Festival di Sanremo e anche con le collaborazioni fatte con i giovani cantanti, ha dimostrato la sua voglia di mettersi sempre in discussione e di misurarsi con tutti. Le generazioni di oggi conoscono Morandi e cantano le canzoni che hanno fatto la storia. Come dimenticare Fatti mandare dalla mamma, un brano allegro e frizzante. Nel corso del tempo sono tanti gli artisti che, con impegno e determinazione, riescono a sfondare nel mondo della musica. Gianni Morandi resterà però per sempre, una colonna portante della discografia italiana. Un uomo appassionato del suo lavoro e innamorato della sua gente, da sempre fan di tutto ciò che realizza.

Lascia un commento