Grande Fratello, boom di critiche dopo l’abbandono di Jessica: cosa ne pensa il pubblico

Jessica Morlacchi ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello durante la puntata di ieri sera. Il pubblico, dopo la sua uscita, si è espresso in modo chiaro nei confronti della concorrente.

Le dinamiche al Grande Fratello continuano con grande interesse da parte del pubblico. Nella puntata di ieri sera Jessica Morlacchi ha deciso di abbandonare la casa, un momento molto chiacchierato dai telespettatori. Nel corso dei mesi le litigate tra i concorrenti diventano inevitabili, non tutte però riescono a trovare terreno fertile per un chiarimento. Jessica ed Helena non sono mai andate molto d’accordo e, dopo l’ultima incomprensione, Alfonso Signorini ha annunciato in diretta un provvedimento disciplinare.

Jessica, Helena e Ilaria sono state mandate in nomination d’ufficio ma la Morlacchi non ha in alcun modo accettato, di dover ricevere lo stesso trattamento della Prestes. Secondo lei, Helena non è al suo livello e per questo, ha deciso di abbandonare la casa. Il pubblico, dopo la sua uscita, ha espresso molteplici pareri e opinioni, Jessica è sempre stata una concorrente molto commentata.

Grande Fratello, Jessica Morlacchi ha abbandonato il gioco: il pubblico si divide in due

L’uscita di Jessica Morlacchi potrebbe significare, secondo i telespettatori, diverse cose. C’è chi ritiene che la concorrente è stata brava e lucida nel capire i meccanismi del programma. La sua personalità è apparsa in modo chiaro, per questo motivo resistere nel gioco, non avrebbe avuto più senso. In molti però, ritengono invece che Jessica, per paura di essere eliminata dal pubblico, ha deciso lei stessa di andare via. In studio per molteplici situazioni, è stata più volte attaccata, anche le opinioniste non hanno condiviso alcuni dei suoi atteggiamenti, tutto questo avrebbe di sicuro danneggiato il suo percorso.

Grande Fratello, Jessica ha abbandonato la casa
Grande Fratello, Jessica ha abbandonato la casa

Alfonso Signorini poco prima della decisione, ha ripetuto a Jessica che nessuno l’avrebbe mai potuta costringere a restare nella casa. Ma se la sua uscita fosse programmata? In molti pensano che le dinamiche del Grande Fratello sono organizzate, i concorrenti conoscono già il loro tempo di permanenza all’interno del gioco, ma è davvero così? Durante le prime settimane Jessica era considerata un personaggio molto forte, una donna simpatica e dai tanti argomenti. Quest’episodio con Helena ha di certo penalizzato il suo percorso, a tal punto da spingerla a lasciare la casa. Una volta fuori di sicuro non mancheranno momenti di confronto con i fan e anche con lo studio. Il Grande Fratello fa in onda da ormai diversi mesi e nel tempo, molte persone finiscono per perdere la lucidità. Le litigate non mancano proprio mai, soprattutto quando si è costretti a fare una convivenza forzata come questa. Chi sarà il vincitore di quest’anno? I giochi sono ancora aperti, la decisione potrebbe cambiare di continuo.

Lascia un commento