Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi a cuore aperto sulla sua famiglia: “Non mi hanno mai valorizzato”

Enzo Paolo Turchi, protagonista della nuova edizione del Grande Fratello, si è lasciato andare ad un racconto a cuore aperto sulla sua infanzia.

La casa più spiata d’Italia è tornata a tenere compagnia ai telespettatori. Da qualche settimana il Grande Fratello ha riconquistato due prime serate, il lunedì sera e il giovedì, su Canale 5. Alfonso Signorini ha in questi mesi lavorato al cast con grande dedizione, scegliendo accuratamente tutti i concorrenti.

Tra i più amati, dopo soli pochi giorni, Enzo Paolo Turchi. Il suo ingresso nella casa ha alimentato grandi curiosità e nel corso di queste giornate, sta venendo fuori una grande nobiltà e generosità d’animo. Empatico e gentile con tutti gli altri concorrenti, sta offrendo al pubblico la possibilità di conoscerlo sotto un’altra veste.

Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi senza filtri sulla sua infanzia

Siamo abituati ad associare Enzo Paolo Turchi a Carmen Russo sempre e per qualsiasi situazione. I due ci hanno fatto sognare con il loro amore e la passione per la danza. Insieme hanno conquistato milioni di persone, una carriera ricca di soddisfazioni. Carmen Russo ha già partecipato al Grande Fratello, questa volta tocca a Enzo Paolo Turchi. Il reality è iniziato da poco ma per i concorrenti è già tempo di confessioni e grandi rivelazioni. Inevitabilmente il tempo trascorso nella casa, h24 insieme, è vissuto diversamente rispetto all’esterno. Il ballerino si è lasciato andare con i suoi nuovi amici, ad un racconto molto intimo e personale. Al centro del discorso, la sua infanzia e il rapporto complesso con la sua famiglia. Turchi non si è mai sentito veramente apprezzato dalla famiglia e ha svelato che la madre ha sempre valorizzato il fratello, considerando molto poco la sua opinione.

Enzo Paolo Turchi è un concorrente della casa del Grande Fratello
Enzo Paolo Turchi è un concorrente della casa del Grande Fratello

“Il momento più bello che ho vissuto con mia madre è quanto a 8 anni mi ha iscritto al San Carlo”, queste le parole del ballerino. Una confessione molto sentita fatta ai concorrenti della casa, una tematica che con grande probabilità, sarà protagonista della prossima puntata. Alfonso Signorini di volta in volta, permette ai protagonisti di raccontarsi al pubblico, questa è di certo una storia che merita di esser messa in luce. Il Grande Fratello è seguito da una fetta ampissima di pubblico, per questo motivo le storie raccontate, possono essere importanti per i telespettatori da casa, anche solo per riconoscersi e confrontarsi. Enzo Paolo Turchi sta dimostrando di essere un concorrente forte, in linea con le preferenze dei fan del reality. Il gioco è iniziato ad ogni modo da pochissimo, ci sarà per questo tutto il tempo per approfondire e capire chi, tra i protagonisti di questa edizione, riuscirà a conquistare l’affetto e l’amore del pubblico.

Lascia un commento