Grande Fratello, il mistero del concorrente ‘scomparso’: cominciano i guai per Alfonso Signorini?

C’è già un mistero nell’edizione in corso del Grande Fratello. Vediamo cosa sta accadendo e le motivazioni di Alfonso Signorini.

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata della nuova edizione del Grande Fratello. Sui social i contenuti e i commenti continuano copiosi tra elogi, meme e anche critiche feroci. La forza del reality più longevo d’Italia, ormai da anni esplode rigogliosa in rete, poi in base ai vari eventi spicca il volo, oppure si mantiene più o meno stabile per quel che riguarda la sfida degli ascolti tv. L’esordio non è stato malvagio e ha battuto la concorrenza, ma è stato il più basso degli ultimi anni.

Nel cast a sorpresa, sono le presenze più adulte che si stanno dando da fare e che sono l’anima della casa più spiata d’Italia. Da Enzo Paolo Turchi a Clarissa Burt, il padrone di casa ha aperto la puntata proprio ringraziandoli per aver accolto i più giovani e aver trainato la situazione. C’è però già un mistero che riguarda questa nuova annata, su cui Mediaset punta tantissimo per la stagione televisiva Mediaset. Che fine ha fatto Clayton Norcross di Beautiful?

Grande Fratello, Clayton Norcross ancora assente: le parole di Alfonso Signorini

Tra i protagonisti del cast annunciati poco prima della partenza del reality su Canale 5, è stato nominato anche l’attore statunitense Clayton Norcross. Per chi non lo conoscesse, è stato per anni un personaggio della longeva soap Beautiful ed ha interpretato Thorne Forrester. Sicuramente un inquilino attesissimo per la sua provenienza geografica e professionale e per quello che avrebbe potuto dare e raccontare, anche ai compagni più giovani presenti nella casa. Che fine ha fatto? Nelle prime due puntate che hanno concluso gli ingressi iniziali, di lui non c’è stata traccia.

grande fratello
Clayton Norcross, attesissimo concorrente nella casa del Grande Fratello

Alfonso Signorini però non ha certo fatto finta di nulla facendo passare la questione sottobanco: ieri sera infatti ha parlato “delle prossime puntate”, senza specificare nulla in merito al suo ingresso effettivo. Ci sono i primi problemi per la produzione e il conduttore? Mancati accordi o disavventure per il divo statunitense? Perché ancora non è entrato al grande Fratello? Non si capisce bene se sia una strategia degli autori per alimentare l’attesa, oppure effettivamente la partecipazione di Norcross potrebbe essere in bilico per una serie di motivazioni presunte e a noi sconosciute. L’unica cosa che possiamo fare è attendere per scoprire se e quando entrerà, oppure se a sorpresa rinuncerà a tutto ed è il primo, vero intoppo di questa nuova edizione del Grande Fratello. Una cosa è certa, che per Signorini e per gli autori non c’è mai modo di poter stare tranquilli.

Lascia un commento