Grande Fratello, Luca Calvani perde le staffe: cosa ha fatto la produzione dopo le sue parole

Al Grande Fratello sono ufficialmente iniziate le dinamiche che da sempre, appassionano i telespettatori. Luca Calvani, in merito proprio a questo, si è lasciato andare ad un lungo sfogo. 

Il Grande Fratello è un reality molto seguito dal pubblico italiano. Sono anni che il programma va in onda su Canale 5 e i telespettatori, non hanno mai smesso di seguire con costanza e passione, tutte le varie edizioni. Quest’anno Alfonso Signorini ha messo in piedi un cast particolarmente vivace. Non ci sono dubbi, le dinamiche amorose continuano ad attirare l’attenzione più di ogni altra cosa.

Prima Shaila divisa tra Lorenzo e Javier e adesso Federica con Alfonso e Stefano. Quest’ultimo triangolo amoroso è al momento l’argomento protagonista. Le puntate sono per la maggior parte incentrate su ciò che riguarda i vari litigi e le incomprensioni sentimentali. Luca Calvani ha perso le staffe e, parlando con Maria Vittoria, si è lasciato andare ad uno sfogo.

Grande Fratello, Luca Calvani senza filtri sulle coppie della casa: cosa ha detto

Lo scopo di tutti i concorrenti è quello di poter attirare l’attenzione del pubblico, così da restare nel gioco il più possibile. Luca Calvani si è lamentato del fatto che, soprattutto negli ultimi tempi, tutto è troppo concentrato nei confronti delle dinamiche amorose. Le sue parole sono state ben precise: “Non è possibile che un programma televisivo si soffermi solo su queste persone, non capisco noi che cosa ci stiamo a fare qui”. Di sicuro per gli altri non deve essere stimolante continuare a “scaldare” il divano durante le dirette. Riuscire ad ottenere almeno una clip, è per molti un vero e proprio scopo.

Grande Fratello, Maria Vittoria ascolta lo sfogo di Luca Calvani
Grande Fratello, Maria Vittoria ascolta lo sfogo di Luca Calvani

Alfonso Signorini, visto il grande successo dello scorso anno con Mirko, Perla e Greta, ci ha provato nuovamente. Con l’ingresso di Stefano, un altro triangolo amoroso è diventato l’argomento del momento. Chissà se, il vincitore del programma si nasconde proprio in uno di questi nomi. Come Luca Calvani anche gli altri stanno risentendo questa cosa. Sarà per questo motivo che, nel corso dei mesi, nascono nella casa tante coppie al quanto improbabili? Giocare di strategia è fondamentale, tutto pur di allungare la propria permanenza. Conquistare l’affetto del pubblico resta ad ogni modo l’obiettivo più importante. Durante i vari televoti è la gente da casa che decide chi merita di continuare e chi invece, deve abbandonare. Durante il reality l’attenzione mediatica è tutta puntata sui concorrenti, la vera sfida è una volta usciti. Cadere nel dimenticatoio è la paura che unisce la maggior parte dei partecipanti. Sono pochi coloro che continuano a mantenere alta la curiosità dei fan, tra novità e progetti appassionanti. Non ci resta che continuare a seguire le puntate per scoprire chi tra questi concorrenti, sarà il vincitore.

Lascia un commento