La macchina del Grande Fratello non si ferma: scelta già la sostituta di Lino Giuliano.
Un fulmine a ciel sereno, rivelato a pochissime ore dall’inizio del Grande Fratello su Canale 5. Lino Giuliano, partecipante dell’ultima edizione di Temptation Island su Canale 5 è stato squalificato. Il motivo? una gravissima offesa omofoba lasciata a un celebre influencer campano in rete. Si è parlato per giorni di questa cosa, e le ultime indiscrezioni annunciavano di una squalifica nell’aria siccome determinati atteggiamenti, non sono accettati dal meccanismo del popolare reality Mediaset.
A quanto pare la rete e gli autori non ci hanno pensato più di tanto e hanno subito emesso il verdetto. Mancano poche ore al fischio d’inizio e all’apertura delle porte della casa più spiata d’Italia: la notizia è stata finalmente ufficializzata. A quanto pare Alfonso Signorini non farà a meno del concorrente stasera, effettuando poi un altro ingresso per sostituirlo nelle prossime puntata. Scelta già l’inquilina che prenderà il posto di Lino Giuliano dopo l’esclusione a sorpresa dell’ultimo minuto. Finalmente sbarca un membro di una della famiglia più chiacchierata nel mondo del gossip: quella di Al Bano Carrisi e della sua compagna Loredana Lecciso.
Grande Fratello: chi è la sostituta di Lino Giuliano
Si parla da mesi di un papabile ingresso targato Carrisi-Lecciso nella casa del Grande Fratello. Se Al Bano si è completamente dissociato dal reality, decidendo di non partecipare e di smentire così le voci che lo vedevano concorrente, spazio alla sua grande famiglia allargata. Non saranno però la compagna Loredana e la loro prima figlia Jasmine a entrare nella casa. Per le due sembra stiano per arrivare degli allettanti progetti in tv, ma non sarà questa la circostanza, almeno non dall’inizio. Alfonso Signorini ha puntato su Amanda Lecciso, la terza sorella dopo le gemelle Loredana e Raffaella che stasera sarà una concorrente ufficiale del programma.
La cognata del cantante pugliese è pronta ad entrare nel gioco, raccontandosi e facendosi conoscere dalla platea di Canale 5. Abbiamo visto qualcosa di lei all’apice della carriera di Loredana in tv, ma è sempre rimasta nell’angolo, esponendosi meno rispetto alle due sorelle. Sicuramente la sua famiglia non le farà mancare il suo affetto e supporto da fuori e potrebbero arrivare filmati e lettere proprio da Loredana, oppure dai nipoti Bido e Jasmine. la promessa è stata mantenuta dunque: un membro del clan Carrisi-Lecciso sarà parte della nuova e attesissima edizione del Grande Fratello. A quanto pare, la parentesi lino Giuliano è stata beatamente accantonata: spazio a un nuovo volto, con storie diverse e sicuramente altrettanto interessanti da raccontare.