Grande Fratello, si mette malissimo per il reality: cosa è successo dopo la puntata di ieri sera

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Il reality sta vivendo un momento di grande difficoltà, la situazione è delicatissima.

Sono anni che il Grande Fratello va in onda su Canale 5 conquistando milioni di telespettatori. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, permette a tanti personaggi, appartenenti al mondo dello spettacolo, di potersi mostrare al pubblico a trecentosessanta gradi. Quest’anno non mancano dinamiche e intrecci sentimentali.

Shaila e Lorenzo e Federica e Alfonso, continuano ad appassionare il pubblico. Tutto sembrava proseguire per il meglio, ma dopo la puntata di ieri sera, un aspetto da tenere in altissima considerazione preoccupa la produzione. Cosa potrebbe succedere al reality da un momento all’altro?

Grande Fratello, chiusura anticipata? Ecco perché potrebbe accadere

Non ci sono dubbi, il triangolo amoroso tra Alfonso, Federica e Stefano sta appassionando il pubblico. Il conduttore, considerando lo scorso anno, voleva ripetere quanto successo con Mirko, Perla e Greta. In un primo momento si pensava che questo stesse succedendo. Dopo la puntata di ieri sera però, le cose si mettono malissimo. Lo share è di 13,9%, un risultato molto basso, visto anche il riscontro delle scorse puntate. Se così dovesse continuare, tutto potrebbe precipitare da un momento all’altro. Nemmeno la carta giocata grazie a Temptation Island quest’anno riesce a mantenere alta l’attenzione del pubblico? Qualora lo share continuerà a calare, di sicuro la produzione e Mediaset, dovrà prendere una decisione drastica. Questa cosa è successa anche per La Talpa, il ritorno non è stato come sperato e per questo, il programma è stato chiuso prima del previsto.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi è la nuova opinionista
Grande Fratello, Beatrice Luzzi è la nuova opinionista

Di sicuro però, qualora succedesse al Grande Fratello, questo rappresenterebbe una delusione maggiore. Il reality va in onda da anni e, per quante difficoltà affrontate, è sempre riuscito a proseguire per i mesi previsti e, in alcune edizioni, anche oltre. Al momento tutte le carte sono state giocate, le storie d’amore sono messe in piedi e non mancano litigi e incomprensioni. Ieri sera in onda su Rai 2 Belve con Francesca Fagnani, quest’ultima ha ormai conquistato milioni di telespettatori. Erano quindi tutti interessati alle interviste fatte dalla giornalista piuttosto che alle dinamiche del Grande Fratello? Per capire se il reality continuerà verso questa scia, bisognerà attendere le prossime puntate. Alfonso Signorini dedica tutto se stesso al programma, una decisione drastica significherebbe molto per lui. Dopo questo risultato, di certo la produzione parlerà con i concorrenti per spronarli a cambiare atteggiamento e a mettere in atto strategie nuove, tutto pur di appassionare e riconquistare il pubblico italiano. Il cast non è abbastanza forte? I programmi in onda sulle altri reti coinvolgono maggiormente? Gli interrogativi sono tantissimi, non possiamo fare altro che attendere le prossime evoluzioni.

Lascia un commento