Nella casa del Grande Fratello, un momento di alta tensione ha visto protagonisti Stefania Orlando e la coppia più chiacchierata, ovvero quella formata da Shaila e Lorenzo. Ecco che cosa è successo.
Il Grande Fratello continua ad essere il reality più seguito della televisione, nonostante i tanti alti e bassi. Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato hanno sin da subito attirato l’attenzione del pubblico con il loro rapporto. Tra momenti romantici e molteplici discussioni, i due continuano a viversi con costanza e coinvolgimento. Stefania Orlando è tornata come concorrente nella casa dopo il grande successo della sua edizione.
Come sempre si conferma una donna dalla personalità spiccata, la Orlando non si è mai nascosta dietro ad un dito e soprattutto si è sempre mostrata sicura di se e in grado di saper esporre il proprio pensiero anche quando questo, va controcorrente rispetto a quello di tutti gli altri. Ieri sera nella casa, un dibattito ha visto protagonisti Shaila e Lorenzo, Stefania Orlando senza filtri, ha espresso la sua opinione sulla coppia.
Grande Fratello, Stefania Orlando senza filtri con Shaila e Lorenzo: ecco le sue parole
Riuscire a conquistare l’attenzione del pubblico, è per i concorrenti nella casa, fondamentale per poter resistere e proseguire nel corso delle settimane. Shaila e Lorenzo sono una coppia molto rumorosa, i due litigano spesso e le loro reazioni, non passano inosservato. Stefania Orlando si è lasciata andare ad un pensiero chiaro e senza filtri proprio davanti a loro due. Durante una chiacchiera in serata, la Orlando ha palesato i suoi dubbi sulla coppia: “Siete spesso ingombranti, tutto questo mi sembra un teatrino”. Lorenzo ha provato a spiegare i suoi comportamenti ma Stefania con chiarezza ha ribadito quanto espresso poco prima, i due non sembrano del tutto sinceri e spesso anche le litigate, non arrivano come autentiche e sentite.
Le parole di Stefania Orlando hanno ricevuto tantissime approvazioni sui social. Sono in tanti a pensare che Shaila e Lorenzo abbiano in questi mesi montato un vero e proprio teatrino, tutto pur di arrivare fino alla fine. Chi segue il Grande Fratello da sempre ne è ben consapevole, le coppie attirano particolarmente l’attenzione del pubblico. Per scoprire se effettivamente questo amore riuscirà a resistere nel tempo, non ci resta che attendere la fine del programma e l’uscita dei due. La vita di tutti i giorni è chiaramente una prova complessa e ben diversa rispetto all’esperienza fatta nella casa. Una cosa è certa, Stefania Orlando si conferma anche a distanza di anni, una concorrente molto forte e amatissima dal pubblico. Alfonso Signorini, visti i dati sconcertanti delle ultime puntate, ha deciso di dare un tocco di novità e soprattutto di qualità al cast, una scelta che potrebbe mettere in discussione la presenza di tutti gli altri.