La nuova edizione del Grande Fratello ha già catturato l’attenzione dei telespettatori. Tra le concorrenti più chiacchierate, Jessica Morlacchi.
Ci siamo, la casa più spiata d’Italia ha riaperto le porte a nuovi concorrenti. Da due settimane circa il Grande Fratello è tornato su Canale 5 per tenere compagnia al pubblico. Alfonso Signorini lavora al cast per molti mesi, provini attenzionati al meglio per portare sul piccolo schermo, storie avvincenti, in grado di appassionare i telespettatori.
Tra le protagoniste di quest’anno Jessica Morlacchi, quest’ultima ha fatto il suo ingresso nella casa mostrando sin da subito una spiccata simpatia e un modo di fare originale. All’inizio è tutto rose e fiori tra i concorrenti. Nel corso delle settimane però, vivendo insieme h24, iniziano i primi attriti.
Grande Fratello, Jessica e Yulia ai ferri corti: cosa è successo
Non è possibile andare d’accordo con tutti e di questo, i concorrenti della casa del Grande Fratello, ne sono ben consapevoli. Per il successo del programma ad ogni modo, la troppa complicità, potrebbe creare problematiche per le varie clip. I veri appassionati conoscono ormai il reality, funzionano si le storie d’amore e le meravigliose amicizie, ma sono i litigi e il vero caos, ad alimentare curiosità nel pubblico a casa. Jessica è da subito apparsa come una concorrente con una personalità particolare. Simpatica e sognatrice, ha incuriosito Signorini dalla prima puntata. Sogna il grande amore e spera che all’interno della casa, qualcuno possa rubarle il cuore. Sin dall’inizio, Jessica ha palesato una poca simpatia nei confronti di Yulia, le due ieri sera hanno avuto uno scontro, una dinamica che sta già offrendo agli altri, la possibilità di schierarsi. La Morlacchi divide in due il pubblico a casa, c’è chi la ritiene sincera e onesta e chi invece pensa che, questo suo modo di fare, sia in realtà frutto di una strategia.
C’è da riconoscere ad ogni modo un chiaro collegamento con un’ex gieffina. Molte donne dalla casa si stanno schierando dalla parte di Yulia, Jessica potrebbe nei giorni diventare la concorrente temuta e in parte, isolata. Ma chi vi ricorda? Il collegamento con Beatrice Luzzi è evidente. Lo scorso anno l’attrice era spesso e volentieri protagonista delle clip. La sua personalità spiccata e il suo andare controcorrente, ha alimentato tensioni e litigi all’interno della casa. Possiamo oggi dire che, il percorso fatto, ha portato i frutti sperati. Oggi la Luzzi è la nuova opinionista del Grande Fratello. I concorrenti non hanno ancora capito un aspetto fondamentale, fare coalizione e lasciare in disparte un concorrente, potrebbe garantire a quest’ultimo, il successo e l’amore da parte del pubblico a casa. Riuscirà Jessica a conquistare la maggior parte dei fan? Non vi resta che seguire le prossime puntate.