Guenda Goria, dedica strappalacrime al marito Mirko Gancitano: “Ti guardo e ti trovo straordinario”

Guenda Goria ha condiviso sui social una dedica dolcissima al marito Mirko Gancitano. I due sono diventati genitori del piccolo Noah.

Quando arriva un figlio, cambiano tutti gli equilibri, questo è ciò che è successo nella vita di Mirko Gancitano e Guenda Goria. Quest’ultima, ha partecipato insieme alla madre, Mariateresa Ruta, ad una scorsa edizione del Grande Fratello. Da quel momento, il pubblico ha imparato a conoscerla e a seguirla sui social.

Guenda Goria ha sposato Mirko Gancitano il 16 maggio del 2024 e da questo sogno d’amore, è nato un figlio, il piccolo Noah. Emozioni a non finire e una vita da riorganizzare, fare gioco di squadra in questi casi è fondamentale. La Goria, ha postato sul suo Instagram, dolcissime parole per il marito.

Guenda Goria pazza d’amore per Mirko Gancitano: la dedica

Esporsi in modo diretto sui social, è diventato quasi per tutti, normale e utile per poter esternare i propri sentimenti. Guenda Goria ha aperto il suo cuore davanti a tutti i suoi follower, per dedicare al marito, tenerissime parole. In foto, la famiglia riunita, la dolce coppia insieme con il piccolo Noah. La bella Goria ha scritto: “Sei entrato nella vita di Noah in punta di piedi. Mi rendevi forte senza nemmeno farmene accorgere. Ora guardo il nostro cucciolo e ti trovo straordinario. Il tuo modo di tenere unita la famiglia e la coppia ti rende speciale. Noah sarà molto fortunato ad averti sempre accanto”. Queste solo alcune delle dolcissime righe che la Goria ha scritto al marito. I primi mesi dopo l’arrivo del bimbo, sono stati particolarmente delicati. Guenda Goria con questo post, ha voluto ringraziare il suo Mirko per tutta la pazienza e per la delicatezza con la quale ha affrontato ogni cosa.

Dal profilo social di Guenda Goria, la dedica a Mirko Gancitano
Dal profilo social di Guenda Goria, la dedica a Mirko Gancitano

Diventare genitori è probabilmente l’avventura più difficile ma allo stesso tempo emozionante della vita. Guenda Goria e Mirko Gancitano possono oggi ritenersi felici e appagati. Insieme hanno costruito una meravigliosa famiglia e, con il bimbo, stanno imparando di giorno in giorno, tante cose nuove. La Goria ha vicino a se anche la sua mamma, Maria Teresa Ruta è una nonna presente e partecipativa. Ci saranno delle dolci novità più avanti? Chissà se la coppia ha in programma di allargare la famiglia, il loro amore sarà in grado di sicuro, di affrontare ulteriori cambiamenti e dolci sorprese. La Goria condivide spesso e volentieri su Instagram, attività quotidiane con Noah, confrontandosi con le sue fan. Tra consigli e opinioni, i social rappresentano anche un modo per potersi spalleggiare e aiutare in molteplici occasioni. L’importante è usarli sempre con la giusta cautela e attenzionare ogni mossa. Non tutti gioiscono con sincerità di ciò che accade agli altri e che viene liberamente postato.

Lascia un commento