Hanno ucciso l’Uomo Ragno è la nuova serie tv Sky che sta letteralmente spopolando: non tutti avranno notato che nel cast c’è anche un’attrice de Il Paradiso delle Signore ed è, naturalmente, irriconoscibile.
Hanno ucciso l’Uomo Ragno è la serie Sky sulla storia degli 883 e sta letteralmente spopolando. I dati, per quanto riguarda gli ascolti, sono veramente da record. Iniziata l’11 ottobre, torna ogni venerdì con due nuovi episodi. Inoltre la serie è diretta dal noto regista Sydney Sibilia che ha voluto raccontare la storia del leggendario duo formato da Max Pezzali e Mauro Repetto. Si parte dai banchi di scuola, quando divennero amici, fino agli esordi e al Festivalbar.
Un vero e proprio tuffo nel passato che porta i telespettatori negli anni ’90 a Pavia, dove è nato uno dei gruppi musicali italiani tra i più amati al mondo. I due attori che interpretano rispettivamente Max Pezzali e Mauro Repetto sono veramente molto bravi. Parliamo di Elia Nuzzolo e Matteo Giuggioli i quali, in un’intervista rilasciata per Today hanno raccontato che sono amici anche nella vita reale e questo ha aiutato molto anche dal punto di vista delle riprese. Inoltre, nel cast c’è anche un’attrice de Il Paradiso delle Signore ma è molto diversa rispetto a come siamo abituati a vederla su Rai 1. Ecco chi è.
Hanno ucciso l’Uomo Ragno, nel cast della serie Sky l’attrice de Il Paradiso delle Signore: ecco chi è
Giuliana Sangiorgi è Laura nella serie tv dedicata alla vera storia degli 883, ma chi è questa ragazza che sembra aver influenzato la vita del cantante? Si tratta di una giovane che Max Pezzali, nella serie tv, ha conosciuto e con la quale inizia una relazione. Una studentessa universitaria di Pavia che ha colpito da subito il noto artista musicale. Ne Il Paradiso delle Signore, la stessa attrice è Mirella Vanni, new entry della soap Rai.
Un personaggio molto complesso che arriva da un contesto molto ristretto della Milano negli anni ’60. Ha vissuto una vita di forti sofferenze e infatti si ritrova in dolce attesa, ma è stata ripudiata dai genitori. Resta improvvisamente sola e non sa cosa fare: non ha una casa e chi credeva che l’avrebbe aiutata è del tutto sparita dalla sua vita. A questo punto trova rifugio nella casa famiglia di Marta e da qui nasce tutto il suo grande percorso di rinascita interiore. Sia nella serie tv che nella soap ha due stili totalmente diversi: nella prima è vestita anni ’90, nella seconda anni ’60. Per questo è quasi irriconoscibile eppure è proprio lei: la bravissima Giuliana Sangiorgi.