“Ho trascorso 24 ore su un’isola infestata: cosa ho avvistato in piena notte”

Un uomo ha trascorso ben 24 ore su un’isola infestata e in piena notte ha avvistato qualcosa che lo ha impietrito: ecco il suo racconto. 

Il creatore di contenuti australiano Strick ha condiviso un video su YouTube nel quale ha mostrato cosa ha visto in piena notte. Ha voluto fare un’avventura nuova trascorrendo ben 24 ore su un’isola infestata. Sul suo canale Back 2 Basics Adventures ha condiviso proprio uno dei momenti più inquietanti che abbia mai visto. Si trovava, precisamente nell’isola di Skull Island, al largo della costa di Queensland, in Australia.

Il suo intento, inizialmente, era quello di sopravvivere per ben 24 ore su un’isola deserta. Questa però non è un semplice luogo, ma è stato definito infestato per una serie di storie che lo caratterizzano. Ci sarebbero delle teorie dietro le quali, i primi esploratori europei avrebbero visto sul posto numerosi teschi e ossa. Così, dopo aver avuto modo di vedere un tale paesaggio inquietante, sarebbero scappati via. Sapendo questo, naturalmente, non deve essere semplice per un turista dei nostri giorni dormire in una tenda, nel pieno della notte e in mezzo al nulla.

Trascorre 24 ore su un’isola infestata: ecco che cosa ha visto nel cuore della notte

Stando alle teorie di alcuni turisti ed esploratori che avrebbero visitato il posto anni addietro, ci sarebbero stati su quest’isola talmente scheletri che l’isola avrebbe preso il nome di Skull (teschio) Island. Tanti, avrebbero raccontato di aver visto addirittura dei fantasmi girare intorno all’isola e per questo, la paura di Strick dev’essere stata alta. Eppure questo non l’ha fermato e ha deciso comunque di trascorrere sul posto ben 24 ore. Il ragazzo crede di aver visto un fantasma nel cuore della notte, mentre usciva dalla sua stessa tenda. Per questo ha fatto anche un video in cui crede di averlo ripreso. Lui stesso ha raccontato il momento assurdo che si è trovato a vivere da solo su quest’isola deserta.

fantasma
Il momento in cui vede il presunto fantasma

Ha sostenuto che il fuoco lo aveva ormai spento da ore. “Ho visto che si acceso da solo e ho sentito dei passi di piedi provenienti proprio fuori dalla mia tenda e così mi sono svegliato”, ha esclamato. Il mattino dopo, svegliatosi, ha dichiarato di aver ripreso il tutto. “Le telecamere filmano solo quando accadono due cose: con dei movimenti e quando avvertono una fonte di calore”. Poi ha continuato a raccontare: “La cosa più assurda è che ho iniziato a fare il video quando pensavo di aver sentito il rumore e dopo soli 10 secondi ho acceso la torcia, ho ripreso la tenda e sono uscito”. In effetti, nell’esatto momento in cui esce dalla tende si vede una piccola ombra bianca, ma sarà stato un fantasma? Questo dipenderà molto da quanto si crede in essi.

Lascia un commento