Il Castello delle Cerimonie, il diciottesimo di Rebecca: “Voglio assomigliare a Donna Imma”

Le anticipazioni della prossima puntata de Il Castello delle Cerimonie su Real Time: stavolta vedremo il diciottesimo di Rebecca, ecco tutto quello che vedremo.

Il Castello delle Cerimonie è un programma da tempo molto seguito su Real Time (canale 31 del digitale terrestre). Non tutti ricorderanno che precedentemente lo show era chiamato Il Boss delle Cerimonie. Ora, dopo la morte do Antonio Polese, ha cambiato completamente nome e la figlia, Imma Polese ha preso in mano le redini del locale. Il regale Hotel è sito a Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli e da anni Real Time trasmette le puntate dello show. Ci vengono mostrate tutte le migliori feste organizzate, dai compleanni, ai matrimoni e persino le comunioni.

Insomma, chi più ne ha più ne metta. Non solo, spesso ci mostrano anche delle dinamiche interne della famiglia Polese e questo ha fatto in modo che il pubblico si affezionasse anche a loro. Del resto è impossibile non notare come Imma e suo marito Matteo siano sempre molto ospitali con tutti coloro che scelgono di affidare il loro grande evento a loro. Offrono di tutto e di più, sia dal punto di vista del divertimento che del cibo. I menù, infatti, sono sempre molto ricchi e saporiti. Nella prossima puntata vedremo il diciottesimo compleanno della bella Rebecca, scopriamo le prime anticipazioni.

rebecca compleanno
Il compleanno di Rebecca

Il Castello delle Cerimonie, il diciottesimo di Rebecca: cosa vedremo nella prossima puntata

Nella prossima puntata che andrà in onda venerdì 18 ottobre, vedremo il diciottesimo compleanno della splendida Rebecca. Dal video di anticipazioni pubblicato da Discovery+ in collaborazione con Real Time, vediamo che la prima parte è dedicata alla scelta dell’abito. Inizialmente Rebecca è pronta a scegliere un vestito molto simile a quello di un matrimonio, bianco e con dettagli dorati. La mamma, presente sempre con lei, le suggerisce di prendere qualcosa di ancora più eccentrico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da discovery+ Italia (@discoveryplusit)

Ecco che poi la vediamo direttamente alla festa, mentre fa il suo ingresso trionfale con tanto di entrata piena di luci e su un tappeto: come una vera diva! Il vestito scelto appare piuttosto sfarzoso, con volant e balze di colore rosa. La giovane ammette di essere una persona da sempre molto vanitosa e di essere tanto attenta asl suo aspetto. Alla fine, la mamma ammette: “Rebecca vorrebbe assomigliare molto a Donna Imma”. Non ci resta che attendere per vedere un’altra grandiosa festa in uno dei luoghi che ha fatto più sognare. Non possiamo dimenticare che al Castello i colori, lo sfarzo, l’oro, sono solo alcuni dei marchi di fabbrica del posto. Inoltre, ad ogni festa non possono mancare cantanti che rendono la cerimonia ancora più allegra. Alla fine, non possono mancare i celebri auguri di Donna Imma.

Lascia un commento