Il Castello delle Cerimonie, nella prossima puntata di sarà la comunione della piccola Anna: la nonna e la mamma si sono mostrare parecchio entusiaste. Ecco tutto quello che vedremo nel famoso programma di Real Time.
Il Castello delle Cerimonie è uno dei programmi più seguiti di sempre in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre). Il gruppo Discovery ha pubblicato un’anticipazione di quello che vedremo nella prossima puntata, in onda questo venerdì 4 ottobre in prima serata. Sarà la volta della comunione di Anna e tutti i parenti si sono mostrati felici e particolarmente entusiasti della festa. La mamma, infatti, ha sostenuto che una festa del genere sarebbe sempre stata il suo sogno. Il programma viene girato nell’iconico castello di Sant’Antonio Abate in provincia di Napoli, La Sonrisa.
Una struttura sontuosa e elegante, arredata in perfetto stile barocco. Non mancano epiche decorazioni o anche affreschi dorati con lampadari di cristallo. Anche la zona esterna è molto bella, con spazi verdi e giardini molto curati. L’atmosfera, insomma, è ispirata al lusso e alla tradizione napoletana. L’ambiente è sontuoso e ospita ogni giorno eventi speciali come matrimoni e non solo. Qui vengono celebrati anche diciottesimi o anche battesimi, compleanni, comunioni (come in questo caso) e anniversari. Come sempre l’organizzazione avviene in grande stile e curata nei minimi dettagli.
Il Castello delle Cerimonie, la comunione di Anna: cosa vedremo la prossima puntata
Nella prossima puntata in onda venerdì 4 ottobre vedremo la sfarzosissima comunione di Anna. Tutti i parenti si sono mostrati felicissimi per la scelta del posto e dei festeggiamenti in generale. La nonna ha infatti detto: “Mio figlio ha fatto una festa molto sfarzosa”. Ad attendere la bella Anna c’era una limousine bianca che le ha fatto vivere un momento veramente magico. Non solo, non sono mancati i famosi colombi, lo stesso papà ha detto: “I colombi sono belli perché sanno quello che fanno”. Ancora, dalle prime immagini si vede che la festa è stata molto divertente e allegra, tutti hanno avuto spazio per un po’ di gioia e allegria.
Visualizza questo post su Instagram
La mamma ha poi dichiarato apertamente: “Una festa così era il sogno di mia figlia, ma anche un po’ il mio”. Infine, la stessa nonna (e mamma del papà) ha chiarito che questa è stata una fesa veramente altolocata, qualcosa che hanno sempre sognato tutti. Non resta che attendere la puntata completa per scoprire tutti i dettagli di questa nuova e sgargiante comunione. Del resto anche la simpaticissima Donna Imma Polese (la proprietaria del posto) avrà accolto gli ospiti nel miglior modo possibile, com’è suo solito fare. Stessa cosa vale anche per il marito, Matteo. Dalle anticipazioni, poi, riusciamo a vedere anche parte del menu che è di pesce e che gli ospito hanno gradito molto.