“Il mio fidanzato mi ha tradita con la mia migliore amica: quando l’ho scoperto mi sono vendicata così”

Una donna ha pubblicato su Reddit la sua drammatica esperienza: ha scoperto che il suo fidanzato l’aveva tradita con la sua migliore amica: quando ha scoperto tutto ha messo in atto una vera e propria vendetta. 

Una donna ha raccontato la sua spiacevole esperienza con l’ormai ex fidanzato. Ha pubblicato il tutto su Reddit e ha chiesto un parere in merito alla sua vendetta, se fosse da considerare ‘troppo’. La protagonista di questa storia è rimasta con il cuore spezzato dopo aver scoperto che il suo fidanzato aveva una vera e propria relazione con la sua amica. Del resto, ha anche aggiunto nel suo racconto, di aver notato qualcosa di particolare.

In quel periodo, infatti, il suo gruppo di amici si stava comportando anche in modo piuttosto sospettoso. Ha capito, infatti, che anche loro avevano nascosto questo grosso segreto. La donna è stata costretta a ignorarli dopo che addirittura l’avrebbero presa in giro per quanto accaduto precedentemente tra il fidanzato e una delle sue più grandi amiche. A quel punto ha capito esattamente come fare, scegliendo di mettere in atto una vera e propria vendetta.

Il fidanzato l’ha tradita con la sua migliore amica: quando l’ha scoperto si è vendicata così

La donna si è rivolta direttamente a Reddit per chiedere se fosse in errore in merito a quello che stava facendo. Dopo aver scoperto il tradimento da parte del fidanzato con la sua migliore amica e soprattutto, dopo aver saputo che anche il resto del gruppo di amici sapeva quanto accaduto, ha messo in atto una vera e propria vendetta. Nel dettaglio, la ragazza con la quale ha colto il suo ormai ex fidanzato apparteneva a quello stesso gruppo di amici.

donna disperata
Donna disperata

Quest’ultimi li avrebbero coperti e per questo stavano anche nascondendo tutta la relazione. La protagonista della spiacevole vicenda ha spiegato di aver notato che si stavano comportando in modo sempre più strano e per questo ha agito di conseguenza. Un giorno ha preso di nascosto il telefono del ragazzo e si è resa conto che avevano un gruppo separato in cui la prendevano anche in giro perché non se n’era accorta. Era molto arrabbiata e a quel punto ha deciso di fare qualcosa di estremo, ma soprattutto di diverso dal solito.

La sua vendetta è stata sottile, ma molto particolare. Improvvisamente, senza dire niente a nessuno è sparita dalle loro vite. Non ha avuto un confronto con nessuno di essi, ma non si è mai più fatta sentire né vedere da tutti loro, come non fosse mai esistita. In tanti su Reddit le hanno dato ragione e pensano che sia una delle vendette più soddisfacenti al mondo. Ora, dopo due mesi ha deciso di tornare alla sua vita, ma comunque non si è fatta viva con loro. Alcuni vicini ancora a quel gruppo di amici le avrebbero confermato che sarebbero tutti molto preoccupati e che stessero chiedendo insistentemente sui social se qualcuno l’abbia vista. Lei, però, sta benissimo così e non vuole assolutamente parlare con loro.

Lascia un commento