Il Paradiso delle Signore, anticipazioni domani 18 settembre: Tancredi ha un piano diabolico

Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore in onda domani, mercoledì 18 settembre 2024.

Partiamo dai recenti avvenimenti e da tutto quello che ci preparerà all’episodio de Il Paradiso delle Signore in onda domani su Rai 1. Adelaide cerca di ricominciare da capo con Odile, ma il rapporto tra le due sembra alquanto teso e per le incertezze della giovane e i segreti tra di loro. Elvira confida a Concetta che suo padre non approva il suo fidanzamento con Salvatore a causa delle sue origini meridionali. Finalmente questo grande dubbio, che ha alimentato le puntate degli ultimi giorni è stato sciolto.

Roberto pensa di coinvolgere le Veneri nella progettazione delle nuove uniformi. Per il compleanno di Michelino, il figlio di Mirella, Marta desidera regalare ai bambini della casa-famiglia un suo vecchio teatrino, ma ha bisogno di restaurarlo, quindi chiede ad Armando di aiutarla. Il rancore tra Umberto e Marcello non è ancora svanito, mentre Tancredi si sente offeso perché Odile ha annullato l’intervista che lui aveva organizzato. Tuttavia, la giovane ha trovato un modo per porre rimedio alla situazione. Dovrà vedersela con l’astio e la sete di vendetta di Tancredi, che non si arrenderà certo al suo rifiuto e farà di tutto per metterle i bastoni tra le ruote.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni domani: Tancredi contro Rosa

Veniamo dunque alla puntata in onda domani pomeriggio su Rai 1 e partiamo proprio da questa dinamica, con Odile che prosegue verso la sua strada. Ha preso infatti la decisione che sarà Rosa a condurre l’intervista, e con grande fermezza lo comunicherà ai suoi familiari a villa Sant’Erasmo. Questo le unirà nel profondo e vedremo nascere una bella amicizia da qui ai prossimi episodi della serie. Nel frattempo, Concetta cerca di intervenire per mediare con la madre di Elvira, cercando di ottenere il suo favore. Le Veneri d’altro canto, sono euforiche per l’imminente lancio del concorso dedicato alla “nuova divisa”, un evento che ha generato molta attesa. Irene, dopo un periodo di distanza prova a ricucire il rapporto con Alfredo, sperando in un nuovo inizio.

il paradiso delle signore
Odile in una delle ultime scene de Il Paradiso delle Signore

Armando si trova alle prese con il restauro del teatrino di Marta, ma è assillato dal dubbio se riuscirà a completarlo in tempo per il giorno successivo. Nel frattempo, Enrico viene a conoscenza della comune storia legata alla casa-famiglia, che lo colpisce profondamente. Poco prima dell’intervista con Odile, Tancredi fa un tentativo di screditare Rosa, cercando di metterla in cattiva luce come giornalista. Lei però è determinata e sicura delle sue capacità: non si lascerà intimidire e continuerà a mantenere la sua compostezza nonostante l’apparente battuta d’arresto per questo motivo.

Lascia un commento