Cosa accadrà nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore su Rai 1? Le anticipazioni di domani 23 settembre.
Sarà una lunga settimana quella che riguarda le trame dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore. Per concentrarci al meglio su quello che accadrà e le varie vicende che si susseguiranno, partiamo da dove ci eravamo lasciati, ovvero venerdì 20 settembre. Adelaide chiede a Odile di andare con lei al Circolo, dove desidera presentarla ufficialmente come sua figlia. Ormai è passato parecchio dal suo arrivo a Milano e bisogna introdurla in società e presentarla a tuti i membri del Circolo e i conoscenti, soprattutto a una sua amica guest star.
Marcello sogna di entrare nel mondo dell’Alta Moda e lanciare una linea tutta sua con il marchio Paradiso, ma Roberto nutre forte dubbi a riguardo, e Matteo ritiene che l’operazione sia molto rischiosa per gli affari dell’azienda. Armando percepisce qualcosa di strano in Enrico che lo rende sospettoso, mentre quest’ultimo compie un’azione sorprendente nei confronti di Marta. Nel frattempo, Odile rivela ad Adelaide il suo disagio nell’accettarla come sa madre e questo non farà che complicare la situazione tra di loro.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni domani 23 settembre: per Adelaide si mette sempre peggio
Veniamo alla prima puntata della nuova settimana di messa in onda della serie. Si parte proprio dall’atelier, che è in fermento per la novità assoluta introdotta quest’anno. Per un errore dovuto al lavaggio, la classica divisa delle Veneri è stata sostituita dal nuovo colore che ne è uscito fuori: un vibrante ed elegantissimo bordeaux. Questo naturalmente entusiasma le ragazze, che non vedono assolutamente l’ora di provarle quanto prima. Veniamo a Odile, che decide di essere indipendente e si mette alla ricerca di un lavoro. Non vuole chiedere aiuto a suo madre, che potrebbe sicuramente aiutarla al meglio: è decisa a fare tutto da sola. Adelaide però, compirà una mossa sbagliata che potrebbe ulteriormente incrinare gli equilibri già fragili del loro rapporto.
Elvira, nonostante si sia completamente dissociata dalle volontà della sua famiglia, che non gradisce la sua nuova relazione per via della provenienza geografica del fidanzato. Non può nascondere il fatto di sentire la loro mancanza. Per questo motivo, si sfoga con Salvatore che le è vicino, ma che soffre per non riuscire ad aiutarla. Come si metteranno le cose tra di loro? Tutto si frantumerà dopo che finalmente hanno trovato la forza e il coraggio di viversi e di stare insieme? Sicuramente gli autori ci hanno fatto ben comprendere dai primi episodi, che la storia tra i due non sarà certo rose e fiori da qui fino alla fine della nona stagione de Il Paradiso delle Signore.