Il Paradiso delle Signore, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani 27 settembre: Salvatore è pronto a tutto. Ecco che cosa accadrà nel corso dell’ultima puntata della settimana.
Nel corso delle precedenti puntate abbiamo visto che Odile aveva da fare un importante colloquio di lavoro. La mamma Adelaide ha pensato bene di farle una sorpresa, vorrebbe avvicinarsi a lei sempre di più, anche se sembra avere un comportamento e un carattere piuttosto diffidente e ostile. Salvo, intanto deve incontrare il padre di Elvira, ma ha molta ansia. Non sa come fare e soprattutto sta soffrendo molto in questo periodo.
L’uomo non accetta la relazione con sua figlia in quanto è meridionale. Eppure lui sa bene tutto quello che ha passato negli ultimi anni della sua vita. Ha dovuto sempre lottare per ottenere qualcosa e soprattutto si è fatto praticamente da solo. Ogni scelta fatta ha portato con sé anche sofferenza. Infatti, sappiamo bene che gli è costato caro lasciare il posto in cui ha sempre vissuto. Le vicende della soap di Rai 1, però, non sono certo finite qui.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 27 settembre: Salvo pronto a tutto
Umberto continua a fare forti pressioni su Matteo. Vuole fare di tutto affinché ostacoli ancora una volta il fratello Marcello nella sua iniziativa commerciale, ma il giovane sta male. Non riesce a sopportare questa situazione che gli crea troppa preoccupazione e soprattutto non vuole più far soffrire il fratello. Ancora sappiamo che Armando ha notato una foto misteriosa che ritrae una bambina tra le mani di Enrico. Lui però fa finta di niente, come se non l’avesse vista, ma inizia ad avere dei sospetti.
Ha già un figlio e se sì, dov’è adesso? Insomma, tante sono le domande che si pone su questa difficile situazione. Anche per Marta e cose non sono sicuramente più rosee. Matilde le ha chiesto di aiutarla e di portarle dei disegni che ha dimenticato a Milano. Erano di suo padre e ora vorrebbe riaverli con sé. Purtroppo Marta scopre che li ha in mano Tancredi e lui la minaccia: vuole consegnarli lui, di persona e lei dovrà dire dove si trova con Vittorio. Cederà o sarà fedele alla sua nuova amica? Staremo a vedere. Salvatore, invece, si prepara al peggio perché dovrà incontrare il padre di Elvira.
Stavolta sarà difficile superare il tutto, anche perché se l’uomo proprio non riesce ad accettarlo Salvo dovrà capire bene cosa fare. Ama tanto Elvira ma per orgoglio personale potrebbe anche decidere di lasciarla, almeno per il momento. Odile, invece, vuole organizzare un grande evento pubblico con la pilota Maria Teresa De Filippis. Si tratta della prima donna a qualificarsi per un Gran Premio di Formula 1. Adelaide a questo punto l’appoggia, convinta di volerle stare sempre più vicina. Botteri e la Furlan si incontrano per caso e iniziano a lanciarsi accuse reciproche. Scopriremo anche che cosa li lego. Enrico finalmente mostra un aspetto inedito di sé, mentre Marta propone un’alternativa a Tancredi per la consegna dei disegni a Matilde.