Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimana 23-27 settembre: Matilde chiede aiuto a Marta

Le anticipazioni della nuova settimana televisiva per quel che riguarda Il Paradiso delle Signore: quello che vedremo su Rai 1 dal 23 al 27 settembre nei dettagli con tutti i colpi di scena in arrivo.

Lunedì 23 settembre: Elvira continua a risentire del fatto di non poter essere vicina alla sua famiglia. Ha deciso di allontanarsi siccome suo padre è restio nei confronti di Salvo, poiché di origini meridionali. Odile è impegnata alla ricerca di un lavoro. Vuole essere indipendente e soprattutto, non vuole chiedere aiuto a sua madre Adelaide. La Contessa però, compie un passo falso. All’atelier arrivano le nuove divise e le Veneri, impazziscono all’idea di finalmente poterle indossare.

Martedì 24 settembre: Armando decide di intercedere, di mettersi in mezzo per far riflettere il papà di Elvira. Vuole che superi il suo orgoglio e soprattutto, cambi idea su Salvo. La situazione degenera però quando Elvira riceve una lettera da Tullio, il suo ex fidanzato: una nuova lite si scatenerà in famiglia. Silvana, la madre di Matteo torna a Milano: il contabile però ha altre cose a cui badare. Rosa confessa a Odile che dietro la sua chiamata al paradiso per lavorare come venere, c’è la mano di Adelaide e lei non la prende affatto bene. Marta riceve una telefonata da Matilde: deve chiederle un grosso favore.

il paradiso delle signore
Marta e Odile in uno degli ultimi episodi de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimanali: da mercoledì 25 a venerdì 27 settembre

Mercoledì 25 settembre: Marcello riesce a mettere le mani sull’Aga Khan prima che lo faccia Guarnieri e allo stesso momento, ottiene delle importanti informazioni da Matteo. Quest’ultimo si troverà per caso a trascorrer del tempo con odile e i due, parleranno di Maria. Nel frattempo, Armando continua con la sua opera di convincimento nei confronti del papà di Elvira.

Giovedì 26 settembre: Marta scopre che i disegni del padre di Matilde, sono nelle mani di Tancredi. Il Sant’Erasmo pone allora delle condizioni: li consegnerà solo lui stesso alla moglie, senza intermediari. Armando si accorge che Enrico possiede la foto di una bambina di cui non conosce l’identità. Odile sostiene un colloquio di lavoro al paradiso e nel frattempo la Contessa, le prepara una sorpresa. Umberto pressa Matteo per far si che abbia delle informazioni importanti da suo fratello Marcello. Salvo e il papà di Elvira, si incontrano per un appuntamento.

Venerdì 27 settembre: Marta cerca di trovare un compromesso con Tancredi per quel che riguarda i disegni del papà di Matilde. Salvo si prepara per l’incontro con il papà di Elvira, mentre Odile fa una proposta ad Adelaide: vuole organizzare un evento pubblico con una pilota e sua madre accetta volentieri questa iniziativa voluta dalla giovane.

Lascia un commento